stilus ha scritto:Solo collettore lato testa, la guarnizione se buona può rimanere li dovè o per scrupolo, la sostituisci.
Ciao Francesco.
ciao!
continuo a non afferrare,
stilus ha scritto:Solo collettore lato testa, la guarnizione se buona può rimanere li dovè o per scrupolo, la sostituisci.
Ciao Francesco.
Silvio ha scritto:....quella è la testata, non il monoblocco, e no, non devi fargli nulla, se non pulire (ma senza rigarla, perché è alluminio) la superficie di contatto con la guarnizione.
AMWILL ha scritto:Esco parzialmente dal seminato con una domanda :
Molti hanno fatto il de-webbing ma....il wrapping ?![]()
Con questa roba quì ad esempio https://www.amazon.com/010127-Titanium-Exhaust-Heat-Technology/dp/B0039Z5TIG?th=1
arkadia ha scritto:..bendare il collettore originale è pressochè impossibile, non hai spazio per farlo.
Poi le bende sono pericolose se si bagnano di olio e vista la posizione del filtro la bagnerai sicuramente al primo cambio filtro.
Puoi farvi però il trattamento isolante ceramico esterno.
Sul forum dovresti trovare foto e dati di quelli che avevo fatto.

Paris110 ha scritto:Mi pare che payustech e nagatanenga vendano pirometri attorno ai 100€
Freddy82 ha scritto:riguardo a un rilevatore di temperatura nel collettore di scarico qualcuno ha trovato qualche soluzione non troppo dispendiosa e artigianale?
Ho visto in giro un kit da posizionare al posto della piastrina che era per l'EGR a prezzi disumani (380$)![]()
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti