eno ha scritto:Trizompa ha scritto:C'è un dado auto bloccante, prova a stringere. Se si muove entra anche acqua...
... Se è autobloccante e si è smollato, cambialo!![]()
Si infatti, giusto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eno ha scritto:Trizompa ha scritto:C'è un dado auto bloccante, prova a stringere. Se si muove entra anche acqua...
... Se è autobloccante e si è smollato, cambialo!![]()
fntmra ha scritto:potrebbe essersi schiacciata la guarnizione tra barra e tetto?

fntmra ha scritto:avendo i tettucci, la consolle centrale che porta la pulsantiera del tettuccio dietro è fissata al tetto o viene giù con il cielo?
.... Fatti una domanda e datti una risposta...fntmra ha scritto:fntmra ha scritto:avendo i tettucci, la consolle centrale che porta la pulsantiera del tettuccio dietro è fissata al tetto o viene giù con il cielo?
c'è una vitina dietro il pulsante...

DanteCruciani ha scritto:Si ma è una finta vite...devi aggrapparti e tirare con forza vedrai che scende

fntmra ha scritto:che spreco! dietro i montanti ci starebbe un frigo bar intero...
che controsenso! davanti alle retine portaoggetti, tra cielo e soffitto ci starebbero un paio di sacchi a pelo...
vien voglia di tagliare il cielo...

Iteuzza ha scritto:PROBLEMONE...! Ragazzi ho smontato il cielo del Disco, ho comprato un tessuto NORMALE e portato tutto dal tappezziere; il quale mi dice: IMPOSSIBILE non si può montare un tessuto normale su questo tipo di cielo.
Ora mi chiedo; cosa posso fare? è vero che non si possono utilizzare tutti i tipi di tessuto in commercio? Pareri...
P.S. NON è nenache la versione con i doppi tettucci.....
eno ha scritto:fntmra ha scritto:che spreco! dietro i montanti ci starebbe un frigo bar intero...
che controsenso! davanti alle retine portaoggetti, tra cielo e soffitto ci starebbero un paio di sacchi a pelo...
vien voglia di tagliare il cielo...
Beh! In effetti c'e' tutto lo spazio per montare il condizionatore posteriore con i relativi condotti di distribuzione ...
![]()
Biancolo ha scritto:Iteuzza ha scritto:PROBLEMONE...! Ragazzi ho smontato il cielo del Disco, ho comprato un tessuto NORMALE e portato tutto dal tappezziere; il quale mi dice: IMPOSSIBILE non si può montare un tessuto normale su questo tipo di cielo.
Ora mi chiedo; cosa posso fare? è vero che non si possono utilizzare tutti i tipi di tessuto in commercio? Pareri...
P.S. NON è nenache la versione con i doppi tettucci.....
Pensa che io volevo foderarlo con un tessuto pezzato tipo mucca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non impegnativo!
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti