carriolon ha scritto:Resto in ascolto anch'io, questa volta vorrei partecipare, chissà... anche per me è presto per dirlo, ma non si sa mai.
Dai dai, sarebbe l'occasione buona per conoscerci
carriolon ha scritto:Resto in ascolto anch'io, questa volta vorrei partecipare, chissà... anche per me è presto per dirlo, ma non si sa mai.
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
birrone ha scritto:...si terrà da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre...
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
birrone ha scritto:Fra impegni di lavoro e nevicate tardive a fine giugno non ci sarà possibile organizzarlo... per cui abbiamo fissato la data:
il 6° Val Varaita Alps Trophy si terrà da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre 2018
Come abbiamo detto già a gennaio sarà un'edizione "amatoriale" come quella del 2016 in modo da non dover chiedere autorizzazioni ai comuni.
Questo vuol anche dire che per decidere i dettagli c'è tempo. In linea di massima comunque il percorso del sabato sarà quello del 2016, mentre quello della domenica sarà la novità, perché sarà quello che avremmo voluto fare nel 2017 ma che non è stato possibile fare per la Festa di Sanfront a Pian Pilone.
Ciao.
Mauro e Claudia
Davidone ha scritto:Spero di esserci anche io ma per ora meglio non dire nulla... Vediamo che succede...
Davidone ha scritto:Ciascuno sul lavoro ha le sue grane...
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti