Africaland • Leggi argomento - Incontro AFRICALAND 2018

Incontro AFRICALAND 2018

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 26/04/2018, 20:01

...io capra in queste cose: capisco la metà delle cose che scrive in proposito mio figlio :roll: :roll: :roll:

vi immaginate la scena....io che guido il suzukino, ferro puro....e lui seduto di fianco che traffica con il tablet......generazioni a confronto :lol: :lol: :lol:
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 26/04/2018, 20:04

disco4ever ha scritto:....omonimo coetaneo....mi trovi già domani ;)

...comunque nel fiume c'è un unico punto critico, l'acqua ha eroso la sponda e la "strada" si innesta in diagonale nell'alveo......basta scendere in modo più perpendicolare (....come da fondamentali off...) per evitare "sfiancate" ;)

edit: .....sarà tra si e no mezzo metro la discesa :roll:

Si sì ci troviamo ;)
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”

Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.
nippur

Messaggioil 26/04/2018, 20:33

L0renZ ha scritto:
Ilo e Manu ha scritto:Ma se qualcuno ha cambiato la mail a chi bisogna lasciare la nuova mail?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Non bisogna lasciare nulla, basta poter ricevere la mail il sabato mattina, momento in cui distribuirò uno ad uno le tracce... venite da me, mi lasciate un indirizzo mail, vi invio la traccia e voi la scaricate dalla mail (Wi-Fi disponibile ovviamente), come quando ritirate un road-book alla partenza di un normale raduno...
NON le invio ora (nonostante siano già pronte) perchè come l'anno scorso ci saranno raccomandazioni specifiche sul percorso da fare e soprattutto su cosa fare delle tracce una volta che le avrete scaricate, tutto qua... ;)
Confermo la dimensione della traccia indicata da Mattia, ca. 500KB, quindi il trasferimento è quasi istantaneo...
Grazie

Ilo e Manu

Messaggioil 26/04/2018, 20:34

Digger ha scritto:E' da mò che Landy non è più Landy
Perché? Non ho capito la battuta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 26/04/2018, 21:08

Ma si.. e chi non riesce a sgabanarsela con le mappe.. Seguite il def bianco, fuschia e verde isterico.. che vi fà da guida.. e vi porta al pareggio del lidl :lol: :lol:
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

www.cinghialidelsanterno.it
teos81

Messaggioil 26/04/2018, 21:15

io non riesco a venire,troppi lavori in corso da terminare,però bevete una birra in più da parte mia per tutti gli ingegnieri e avvocati... :11
tatankabs

Messaggioil 26/04/2018, 21:29

Con ogni probabilità arrivo anche io domani... finisco di stringere due bulloni e parto Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
landpast

Messaggioil 26/04/2018, 21:52

tatankabs ha scritto:io non riesco a venire,troppi lavori in corso da terminare,però bevete una birra in più da parte mia per tutti gli ingegnieri e avvocati... :11

....ripensaci, questa è una zona molto rinomata per montain bike....due giorni di raduno land e due giorni a zonzo con il nuovo giocattolo....pensaci :mrgreen:
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 26/04/2018, 21:53

;) ;) ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
sceriffo imola

Messaggioil 26/04/2018, 21:55

sì ,ma devo andare anche per asparagi selvatici,lì non trovo una mazza,ravanate ovunque... :mrgreen:
tatankabs

Messaggioil 26/04/2018, 21:55

Le tradizioni vanno rispettate.. E quindi anche quest anno girerà qualche MILFone durante la notte con orsetti alla mano.. E non aspettatevi prosperose 48enni in bikini... Al massimo vi mando Fabiocampi o il Ghigo :-DImmagineImmagine

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Le Land non perdono liquido...marcano il territorio!
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Zaya Defender 130 td5
Tfnicco

Messaggioil 26/04/2018, 21:56

Tfnicco ha scritto:Le tradizioni vanno rispettate.. E quindi anche quest anno girerà qualche MILFone durante la notte con orsetti alla mano.. E non aspettatevi prosperose 48enni in bikini... Al massimo vi mando Fabiocampi o il Ghigo :-DImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ale600

Messaggioil 26/04/2018, 21:56

tatankabs ha scritto:sì ,ma devo andare anche per asparagi selvatici,lì non trovo una mazza,ravanate ovunque... :mrgreen:

Zona meravigliosa questa per l'aspargina!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
sceriffo imola

Messaggioil 26/04/2018, 21:59

Tfnicco ha scritto:Le tradizioni vanno rispettate.. E quindi anche quest anno girerà qualche MILFone durante la notte con orsetti alla mano.. E non aspettatevi prosperose 48enni in bikini... Al massimo vi mando Fabiocampi o il Ghigo :-DImmagineImmagine

Woww la vodka è una delle migliori

Ilo e Manu

Messaggioil 26/04/2018, 22:01

sceriffo imola ha scritto:;) ;) ;)

...nella lista c'è un buco bianco.....il tuo veicolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 26/04/2018, 22:08

disco4ever ha scritto:
sceriffo imola ha scritto:;) ;) ;)

...nella lista c'è un buco bianco.....il tuo veicolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Nonno di poca fede!!! :o :o 8-) 8-) 8-) 8-)
sceriffo imola

Messaggioil 26/04/2018, 22:22

RAGAZZIIII!! Causa esame parziale (ma vi mettete d'accordo con i prof per farmeli mettere il venerdì del raduno!?!?) arriverò domani in tarda serata..

Spero di trovarvi tutti svegli e pronti ad aiutarmi col montaggio della tenda! :mrgreen: :lol: :lol:

Anzi, no... meglio se la monto da solo questa volta... :lol: :lol:
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 26/04/2018, 22:29

pipippo91 ha scritto:RAGAZZIIII!! Causa esame parziale (ma vi mettete d'accordo con i prof per farmeli mettere il venerdì del raduno!?!?) arriverò domani in tarda serata..

Spero di trovarvi tutti svegli e pronti ad aiutarmi col montaggio della tenda! :mrgreen: :lol: :lol:

Se hai la N'duja potrei darti la suite imperiale delle Selve... con vasca idromassaggio, spumante, fragole, frigobar strapieno, caviale, ostriche e due stragnocche Abarth fotoniche a tua disposizione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sceriffo imola

Messaggioil 26/04/2018, 22:31

sceriffo imola ha scritto:
pipippo91 ha scritto:RAGAZZIIII!! Causa esame parziale (ma vi mettete d'accordo con i prof per farmeli mettere il venerdì del raduno!?!?) arriverò domani in tarda serata..

Se hai la N'duja potrei darti la suite imperiale delle Selve... con vasca idromassaggio, spumante, fragole, frigobar strapieno, caviale, ostriche e due stragnocche Abarth fotoniche a tua disposizione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prima di scendere giù al campo passo da te.. e vedi che non sono a mani vuote! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 26/04/2018, 22:36

pipippo91 ha scritto:Prima di scendere giù al campo passo da te.. e vedi che non sono a mani vuote! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Accendo l'idro e prenoto le due patacche fotoniche!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sceriffo imola

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI