sceriffo imola ha scritto:pipippo91 ha scritto:Prima di scendere giù al campo passo da te.. e vedi che non sono a mani vuote!![]()
![]()
Accendo l'idro e prenoto le due patacche fotoniche!!![]()
![]()
ahahahah
sceriffo imola ha scritto:pipippo91 ha scritto:Prima di scendere giù al campo passo da te.. e vedi che non sono a mani vuote!![]()
![]()
Accendo l'idro e prenoto le due patacche fotoniche!!![]()
![]()

teos81 ha scritto:bipippa91,
non dare retta a quello che dice lo sceriffo..
È un gran patacca e basta..![]()
![]()
Ad andare bene ti fà trovare un pollaio con un bucalino da notte e il Princi con Fabio in bikini..![]()
Dai che sto giro la tenda la montiamo in pochi secondi.. un paio di avvitate con il super avvitatore parkside ed il gioco e fatto![]()
![]()
Ps. già caricati in macchina

robertot ha scritto:sceriffo vedi che l' anduja (casalinga,di Spilinga, mica roba comperata !!!) la ho già caricata in macchina ... e dovrei arrivare
domani in mattinata !!
con il contorno dei soliti peperoncii in agrodolce, soppressa veneta e formaggio d' alpeggio della Lessinia.
il tutto, logicamente inaffiato dalla solita quantità indutriale di Durello di Soave ...![]()
![]()
![]()
ciao, a domani Roberto
Leoneri ha scritto:Buongiorno a tutti. Forse son stato io poco attento ma non riesco a capire come va organizzato il pranzo di sabato. Mi verrebbe da pensare panini ma vorrei avere la certezza. Grazie mille a tutti.
robertot ha scritto:e dovrei arrivare
domani in mattinata !!
Leoneri ha scritto:Buongiorno a tutti. Forse son stato io poco attento ma non riesco a capire come va organizzato il pranzo di sabato. Mi verrebbe da pensare panini ma vorrei avere la certezza. Grazie mille a tutti.
SCLand90 ha scritto:Per chi volesse fare della carne alla griglia c’è la possibilità?
sceriffo imola ha scritto:AFRICALAND 2018
Dalle ore 19 in poi, nell’area goliardica, accensione bracieri, stappamento bottiglie e baracca a non finire.... Nella struttura ci sono postazioni barbecue, è vietato accendere fuochi a terra..
Info Varie:
Per chi volesse prendere carne per farsi barbecue segnaliamo la macelleria del paese, di fianco al bar fantasy, dove il titolare (Davide) farà condizioni particolari agli iscritti al raduno. Aperto anche Domenica mattina.
Theater ha scritto:SCLand90 ha scritto:Per chi volesse fare della carne alla griglia c’è la possibilità?sceriffo imola ha scritto:AFRICALAND 2018
Dalle ore 19 in poi, nell’area goliardica, accensione bracieri, stappamento bottiglie e baracca a non finire.... Nella struttura ci sono postazioni barbecue, è vietato accendere fuochi a terra..
Info Varie:
Per chi volesse prendere carne per farsi barbecue segnaliamo la macelleria del paese, di fianco al bar fantasy, dove il titolare (Davide) farà condizioni particolari agli iscritti al raduno. Aperto anche Domenica mattina.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti