Leonch ha scritto:....scusate se dico una cazzata, ma se invece di stare a modificare.....tornire ecc. ecc., non si fa prima a prendere una pera completa a 4 perni e montarla direttamente....
Guardando un po' in giro ho letto che la carcassa della pera FRC4112 è applicabile a defender, disco1, disco2 e rr classic 1994, quindi deduco che l'alloggiamento nel ponte è identico in tutti i modelli.....
Magari qualcuno l'ha anche già fatto e gli sarei grato se ci rendesse partecipi anche noi, grazie.
danielship ha scritto:Come siete lenti...

Fulvio74 ha scritto:Chiedo a chi me lo ha tornito...
Sennò se hai un po’ di paziena, quando tra 48 anni avrò i soldi per il blocco, te lo vendo
Fulvio74 ha scritto:Certamente! .... Bastoncini(jamboree 2017 cit.)
BostonGini ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Certamente! .... Bastoncini(jamboree 2017 cit.)
Ti taglio le gomme alla prima occasione![]()

EDB-TD5 ha scritto:Leonch ha scritto:....scusate se dico una cazzata, ma se invece di stare a modificare.....tornire ecc. ecc., non si fa prima a prendere una pera completa a 4 perni e montarla direttamente....
Guardando un po' in giro ho letto che la carcassa della pera FRC4112 è applicabile a defender, disco1, disco2 e rr classic 1994, quindi deduco che l'alloggiamento nel ponte è identico in tutti i modelli.....
Magari qualcuno l'ha anche già fatto e gli sarei grato se ci rendesse partecipi anche noi, grazie.
La pera Wolf è più corta di quella rover...e non so se è proprio uguale negli attacchi. In ogni modo dovresti andare ad allungare l'albero perchè appunto è più corta. Forse...si può fare, ma ti costerebbe una cifra di più cambiare l'albero!!!
Io porto in settimana dal tornitore e vediamo quanto spara di money ...vi fo sapere!!!
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti