maurizioswo862 ha scritto:Vetro???
La vecchia bottiglia con la chiusura a gabbietta, e un frigo da macchina, sempre che non debba metterlo nella Smart...
brunobis ha scritto:Io uso questa, con dentro bottiglia in plastica o vetro
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Silvio ha scritto:brunobis ha scritto:Io uso questa, con dentro bottiglia in plastica o vetro
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
....fa molto Village People...![]()
![]()
quello_là ha scritto:A me l'alluminio non piace perché internamente sono verniciate,e mi viene da pensare che prima o poi si stacchi...in giro per le aule studio dell'università c'è chi usa la stessa da anni, con anche qualche ammaccatura...![]()
Credo che l'unico compromesso possa essere la plastica con isolamento tipo thermos
maurizioswo862 ha scritto:Vetro???
La vecchia bottiglia con la chiusura a gabbietta, e un frigo da macchina, sempre che non debba metterlo nella Smart...
geracera ha scritto:sul mio 110 ho un frigo, l'acquisto migliore che ho fatto dopo quello del 110
riky989 ha scritto:io da qualche anno uso le camelbak,ne ho 5... dopo 9 anni ieri ho ricomprato quella termica che non so come non teneva più il caldo/freddo, la termica la uso tutti i giorni a lavoro in 9anni si è ripagata alla grande...d'estate la riempio di acqua e ghiaccio, finisco l'acqua e riempio di nuovo trovando ancora ghiaccio... in inverno se metto thè troppo caldo dopo 8 ore non riesco a berlo
niente alluminio, solo inox...
https://international.camelbak.com/en/bottles/insulated
arkadia ha scritto:quello_là ha scritto:A me l'alluminio non piace perché internamente sono verniciate,e mi viene da pensare che prima o poi si stacchi...in giro per le aule studio dell'università c'è chi usa la stessa da anni, con anche qualche ammaccatura...![]()
Credo che l'unico compromesso possa essere la plastica con isolamento tipo thermos
sono verniciate? davvero? non ho guardato
pensavo fossero come le lattine
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti