francesco76 ha scritto:taeniura74 ha scritto:Quanto scende da te la temperatura?
Wèh Davide.
Hummm.........difficile dirlo.
Comunque anche meno 5 gradi anche se solo di notte\mattina presto, specie nelle campagne premurgiane dove vado a lavorare.

francesco76 ha scritto:taeniura74 ha scritto:Quanto scende da te la temperatura?
Wèh Davide.
Hummm.........difficile dirlo.
Comunque anche meno 5 gradi anche se solo di notte\mattina presto, specie nelle campagne premurgiane dove vado a lavorare.
maurizioswo862 ha scritto:Sei un gentiluomo di campagna, un gentleman della Perfida Albione !!!
quello_là ha scritto:In questi casi conviene una telefonata a mamma Landa,potrebbero costare un pochino meno di un rene
stilus ha scritto:Ti mando una foto, si trova davanti la paratia sul gomito di plastica a seguire il filtro aria, sul condotto dello stesso, stacchi il connettore e poi le mollette che tengono in sede il gomito stesso, metti in una bacinella stacchi il misuratore di aria e pulisci con spray per contatti elettrici, non toccare con nulla i filamenti pena il malfunzionamento o rottura.
Ciao Francesco.
alfred ha scritto:stilus ha scritto:Ti mando una foto, si trova davanti la paratia sul gomito di plastica a seguire il filtro aria, sul condotto dello stesso, stacchi il connettore e poi le mollette che tengono in sede il gomito stesso, metti in una bacinella stacchi il misuratore di aria e pulisci con spray per contatti elettrici, non toccare con nulla i filamenti pena il malfunzionamento o rottura.
Ciao Francesco.
Io non l'ho mai pulito nei free che ho avuto (e ho). E' davvero consigliabile? Non basta tenere il filtro aria pulito? Ciai
davideadesso ha scritto:Ma hai fatto la prova del gesso?
davideadesso ha scritto:O ti sei fatto prendere dalla frenesia del landroverista che vuole prevenire per avere auto affidabile?
vero, è il bello dei nostri giocattoli.davideadesso ha scritto:vero, è il bello dei nostri giocattoli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti