fntmra ha scritto:hai una foto del pezzo incriminato? io è tanto che ho revisionato l'albero che non ricordo più
fntmra ha scritto:hai una foto del pezzo incriminato? io è tanto che ho revisionato l'albero che non ricordo più
DRAGOBLU ha scritto:fntmra ha scritto:hai una foto del pezzo incriminato? io è tanto che ho revisionato l'albero che non ricordo più
il link giusto è questo: https://www.jeepforum.com/forum/f9/1997 ... ap-599294/
DRAGOBLU ha scritto:DRAGOBLU ha scritto:fntmra ha scritto:hai una foto del pezzo incriminato? io è tanto che ho revisionato l'albero che non ricordo più
il link giusto è questo: https://www.jeepforum.com/forum/f9/1997 ... ap-599294/
E' l'anello in primo piano e indicato con la freccia rossa a destra nella foto.

Freddy82 ha scritto:torno sull'argomento, volendo cambiare le crociere a questo albero, ho notato che in questo albero manca il gommotto, è possibile sfilare le due parti?
Sul TVB000220 che ha la parte che si sfila con le sferette si fa facile, in questo si può fare lo stesso?
Dovrebbe essere il TVB000100 questo?
Giffissimo ha scritto:beh se c'è entrato deve uscire se mai usa il flex![]()
![]()
pipippo91 ha scritto:Non lo rimonterei allo stesso modo di come l'hai trovato... Era fuori fase.

pipippo91 ha scritto:Le crociere devono essere allineate. Ma, a questo punto, non puoi sapere in quale verso sia stato equilibrato originariamente.. Forse richiede una nuova equilibrata.
Ma se l'hai preso con le crociere sfasate non va bene..Freddy82 ha scritto:pipippo91 ha scritto:Le crociere devono essere allineate. Ma, a questo punto, non puoi sapere in quale verso sia stato equilibrato originariamente.. Forse richiede una nuova equilibrata.
allora rimetto come ho trovato, provo su strada e incrocio le dita

Sgarboman ha scritto:Rimontalo allineato, se ti vibra devi girarlo di 180°. Se lo monti sbagliato è probabile pure che non ti entri, perciò hai dovuto usare la mazzetta.
Sgarboman ha scritto:Rimontalo allineato, se ti vibra devi girarlo di 180°. Se lo monti sbagliato è probabile pure che non ti entri, perciò hai dovuto usare la mazzetta.

Freddy82 ha scritto:...il ceciotto...
Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti