Andato, stato, provato, deluso, scornato tornato...
Allora, arrivo, mi presento con il venditore (simpatico) e la macchina è indecente... ripeto indecente

.
Dentro e fuori in condizioni vergognose... sporca fuori (e fin qua ci sta...), dentro lurida (con erba secca, briciole, macchie sulla pelle, pannelli con plastica spelata, peli di animale [cane?] ecc. ecc.), ossia tenuta senza la minima cura... e pensare che da dicembre scorso la usa il titolare della concessionaria. Alla faccia!!
Sa, mi dice, oggi non ho trovato nessuno per prepararla, ma così è perfino meglio perché la vede com'è (stravero... è da schifo!!), già mi sarei allontanato.
Ma non avendo mai provato un d4 non resisto alla tentazione e partiamo. E qui arrivano le uniche note positive (ma tanto positive, tanto tanto positive), si arrampica su per le stradine fuori Varese con una grinta da medio-massimo, il Lion ruggisce a pieni polmoni e l'urlo ti prende alla gola... la coppia è infinita ma l'occhiata del venditore mi costringe a mollare... peccato. I 188 kw mi hanno stregato, non ho il coraggio di dirlo alla mia Dilly
Gli chiedo una 20na di metri in sterrato e mi serve uno stradello in asfasto strarovinato che fa cantare l'anteriore (penso le boccole braccietti).
Fatto questo rientriamo, iniziamo a ciacolare e gli mostro la jaguarina, non la guarda nemmeno e mi dice che è una vendita privata e non ritira usato...
Privata anche se il d4 è intestato alla conce??? E poi viene il bello: immatricolata in francia 2014, reimmatricolata inghilterra 2016 e dicembre '17 prima immatricolaz. italia... E se ci scrivessi un libro?
Passo al prezzo, ormai solo per pura curiosità, e mi spara uno maxisconto da paura....... 800 eurini

39k+passaggio
Mavaffanzup!!!!!