Africaland • Leggi argomento - Gossip: Defender 2018MY

Gossip: Defender 2018MY

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 11/09/2018, 11:23

Il nuovo Defender fa schifo. E sarà un grande successo commerciale perchè lo compreranno in tanti, tranne i proprietari di quello "vero".
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Messaggioil 11/09/2018, 11:41

Ci saranno anche un bel numero di proprietari del "vero" a volerlo, basta che leggi i commenti qui su AL, son sempre di più quelli stanchi di andarci in giro, quelli che vogliono un mezzo più comodo, quelli che pare un suicidio usarlo per strada e/o autostrada, quelli che consuma troppo quindi usano mezzi più parsimoniosi per andare ai raduni a guardare gli altri e scroccare giri, ecc. ecc. :mrgreen: :mrgreen:
Digger

Messaggioil 11/09/2018, 11:51

Digger ha scritto:Ci saranno anche un bel numero di proprietari del "vero" a volerlo, basta che leggi i commenti qui su AL, son sempre di più quelli stanchi di andarci in giro, quelli che vogliono un mezzo più comodo, quelli che pare un suicidio usarlo per strada e/o autostrada, quelli che consuma troppo quindi usano mezzi più parsimoniosi per andare ai raduni a guardare gli altri e scroccare giri, ecc. ecc. :mrgreen: :mrgreen:

Può essere...e allora per questi "pentiti" è il momento di vendere perchè le quotazioni sono altissime e si possono prendere dei bei soldini per aspirare all' erede del mito ;)
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Messaggioil 11/09/2018, 12:03

Secondo me stanno aspettando l'uscita del nuovo, potrebbe far salire ancora di più le quotazioni....
Digger

Messaggioil 11/09/2018, 12:08

Lo penso anch'io 8-)
quello_là

Messaggioil 11/09/2018, 12:48

Esattamente.......
mudLANDer

Messaggioil 11/09/2018, 13:10

Quindi tutto di guadagnato.
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 11/09/2018, 13:17

mudLANDer ha scritto:
Digger ha scritto:Ci saranno anche un bel numero di proprietari del "vero" a volerlo, basta che leggi i commenti qui su AL, son sempre di più quelli stanchi di andarci in giro, quelli che vogliono un mezzo più comodo, quelli che pare un suicidio usarlo per strada e/o autostrada, quelli che consuma troppo quindi usano mezzi più parsimoniosi per andare ai raduni a guardare gli altri e scroccare giri, ecc. ecc. :mrgreen: :mrgreen:

Può essere...e allora per questi "pentiti" è il momento di vendere perchè le quotazioni sono altissime e si possono prendere dei bei soldini per aspirare all' erede del mito ;)

AHAHAHAHAHAHAHAH, richieste altissime<>quotazioni altissime :lol: :lol: :lol:
GAB
Panda 4x4 Sisley
Land rover Discovery 300 Tdi
Alfa Romeo 156 Crosswagon
Skoda Superb 4x4
suzukidr650

Messaggioil 11/09/2018, 14:38

AndreaV8 ha scritto:
riro ha scritto:
vespa4ever ha scritto:Ormai se si vuole un fuoristrada vero con cui divertirsi a pistolarlo e a buttarlo nel fango rimane solo il Wrangler! il nuovo Jymni magari, non è niente male ma piccolo. I Toyota quali scusate? Non tiratemi fuori il 78, gli altri sono Suv prestanti e performanti come i Disco 3/4/5 ma senza la possibilità di usarli come intendiamo noi il Defender. Il raduno, la giornata nel fiume come faccio sempre io, le mulattiere..
Bisogna aspettare che lo presentino per poter giudicare a fondo, ma guardando le foto e le prime specifiche che sono venute fuori temo possa diventare solo uno splendido oggetto.

Se adesso fossi alla ricerca di un fuoristrada vero e proprio, con cui viaggiare e con cui potermi anche divertire, nuovo o il più recente possibile, con le quotazioni attuali degli ultimi 110 non avrei dubbi nel prendere la Jeep.
Ma io c'ho il 130, td5 m'importa na 'sega :mrgreen: :mrgreen:

Il wrangler ha senz'altro molti pregi, ma ha un difetto, per me insormontabile: la trasmissione datata 1942, con, fra l'altro, l'impossibilità di
avere le ridotte con la trazione sul solo asse posteriore.
Il Toyota ... Kdj 155 o, volendo, il Grj 71 vx; penso che con quelli non ci sarebberoo grossi problemi per i raduni e le mulattiere (il fiume non
mi piace particolarmente), basta passare da Totani (già fatto).

Ma.. Una trazione integrale con il centrale libero non è che sia tanto meglio di una trazione posteriore.. E comunque il nuovo Wrangler avrà anche una versione con l'integrale permanente. Scusa ma anche il 71 Toyota è solo posteriore o mi ricordo male?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Una trazione integrale con il centrale libero non è che sia tanto meglio di una trazione posteriore
una trazione integrale anche con ilcentrale libero ha 4 ruote che tirano in continuo, se poi il centrale è un torsen a slittamento limitato
e bloccabile (Kdj 155) ancora molto meglio.

E comunque il nuovo Wrangler avrà anche una versione con l'integrale permanente
per quello che se ne sa l'opzione è limitata alle sole versioni con cambio automatico e comunque limitata alle sole marce lunghe
(il sistema non è applicabile alle ridotte) e poi anche con le lunghe la trazione dovrebbe essere sul solo asse posteriore con l'intervento
in caso di slittamento anche dell'asse anteriore; non ha il differenziale centrale, quindi il sistema funziona o con un giunto viscoso
(tipo Pajero attuale) o con una frizione Haldex. Non è un integrale permanente se no sarebbe da comprare (a parte il fatto che
il trio Fiat Chrysler jeep non mi dà -sensazione - l'affidabilità di un Toyota.

Scusa ma anche il 71 Toyota è solo posteriore o mi ricordo male
il 71 ha come optional il terzo differenziale bloccabile elettricamente originale Toyota (3.000 eu circa).
riro

Messaggioil 11/09/2018, 19:15

E' vero, le ridotte sulla trazione integrale permanente, con centrale libero, fanno molto comodo ma solo ai nostri frigoriferi asfittici. Se c'è una cosa che non manca sul Wrangler è il motore, dunque l'uso delle ridotte in strada viene meno.
vespa4ever

Messaggioil 11/09/2018, 21:06

Digger ha scritto:Secondo me stanno aspettando l'uscita del nuovo, potrebbe far salire ancora di più le quotazioni....

Ahahahah
artic

Messaggioil 12/09/2018, 8:19

vespa4ever ha scritto:E' vero, le ridotte sulla trazione integrale permanente, con centrale libero, fanno molto comodo ma solo ai nostri frigoriferi asfittici. Se c'è una cosa che non manca sul Wrangler è il motore, dunque l'uso delle ridotte in strada viene meno.
Quando andavo su strade di montagna sterrate, carico di apparecchiature elettroniche con il Toyota 120 la mancanza delle ridotte col centrale libero mi dava molto fastidio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Iw1gfv.it
Piemontegps.altervista.org
iw1gfv

Messaggioil 12/09/2018, 8:55

Anche io le ho messe spesso sul 130 in Grecia quest’estate ma quando c’è motore non servono..
vespa4ever

Messaggioil 12/09/2018, 9:22

vespa4ever ha scritto:Anche io le ho messe spesso sul 130 in Grecia quest’estate ma quando c’è motore non servono..

Io le sto trovando comode in montagn quando devo scendere per stradine ripide (che siano sterrate o meno).

Se ne può anche far a meno, certo...
vndlrt

Messaggioil 12/09/2018, 13:45

iw1gfv ha scritto:
vespa4ever ha scritto:E' vero, le ridotte sulla trazione integrale permanente, con centrale libero, fanno molto comodo ma solo ai nostri frigoriferi asfittici. Se c'è una cosa che non manca sul Wrangler è il motore, dunque l'uso delle ridotte in strada viene meno.
Quando andavo su strade di montagna sterrate, carico di apparecchiature elettroniche con il Toyota 120 la mancanza delle ridotte col centrale libero mi dava molto fastidio.

Non sono profondo conoscitore dei Toyota, ma mi pare che il Kdj 120, sicuramente il Kdj 150, possa inserire le ridotte anche senza bloccare
il centrale (sul 150 i due comandi sono slegati).
riro

Messaggioil 12/09/2018, 14:01

riro ha scritto:
iw1gfv ha scritto:

Non sono profondo conoscitore dei Toyota, ma mi pare che il Kdj 120, sicuramente il Kdj 150, possa inserire le ridotte anche senza bloccare

Quando qualche anno fa ho cercato il 120, ne ho trovati sia manuali con blocco-ridotte indipendenti, sia standard.
Sull’automarico mi pare invece che fossero sempre due funzioni indipendenti.

Toyota ha sempre offerto diverse varianti sull’argomento...
vndlrt

Messaggioil 12/09/2018, 14:26

vndlrt ha scritto:
riro ha scritto:
iw1gfv ha scritto:

Quando qualche anno fa ho cercato il 120, ne ho trovati sia manuali con blocco-ridotte indipendenti, sia standard.
Sull’automarico mi pare invece che fossero sempre due funzioni indipendenti.

Toyota ha sempre offerto diverse varianti sull’argomento...
Quello che avevo io, era automatico con il blocco insieme alle ridotte, dal 166 cavalli erano indipendenti.

Iw1gfv.it
Piemontegps.altervista.org
iw1gfv

Messaggioil 13/09/2018, 8:47

Tanto per buttare benzina sul fuoco, un altro articolo ma di ieri col solito render e le solite foto del muletto che parla di motorizzazioni e ipotizza slittamento dell'uscita al 2020

https://www.formulapassion.it/automoto/ ... 00051.html
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 13/09/2018, 11:43

Ci tengono in suspense!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 18/09/2018, 22:36

Massimo Romano ha scritto:A stò punto mi sa che è meglio la nuova Suzuki Jmni che uscirà tra un mesetto....... :mrgreen: :cry: :geek:

Vista stasera !

Sand con tetto nero . Bellina !

Solamente benzina . Una sola versione , un solo allestimento .
Prezzo tra 21.000/23.000 Euro .

Presentazione ufficiale sabato 29 Settembre .
Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Theater

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020