Vale la pena resusciarla ?
apogeo ha scritto:Uno la mattina va a caccia...
maurizioswo862 ha scritto:3.5 quattro porte
Senza conoscere le condizioni di meccanica, il costo d'acquisto, e la situazione legale, direi che non vale la pena.
Le trovi pronte a cifre sicuramente inferiori al valore del restauro.
Fosse stata una tre porte, dopo attenta analisi, poteva essere presa in considerazione, i valori delle tre porte hanno superato abbondante i 20.0000
maurizioswo862 ha scritto:......non essendo marciante, la devi trasportare. primo costo
La devi trapassare, secondo costo, la devi ricoverare e smontare, terzo costo, poi la devi demolire quarto costo.
Poi magari scopri che il cambio e' inchiodato, il motore sbiellato e i ponti farciti di fango.
Ultimo, quanto valgono questi ricambi usati e quanto tempo impiegherai a venderli??
Per esperienza personale, ho smesso di accumulare pezzi usati per nulla. Quando e se serviranno, li compro
verdone ha scritto:So che sei esperto della materia,ma lasciare al suo destino quella Regina mi sembra uno spreco, se (spero) la meccanica è decente potrebbe valerne la pena, visto che la carrozzeria mi sembra integra.
roby65to ha scritto:Qualche pezzo recuperabile sicuramente c'è, il vaso di espansione del radiatore, per esempio…
https://www.johncraddockltd.co.uk/searc ... &sb=Search
roby65to ha scritto:verdone ha scritto:So che sei esperto della materia,ma lasciare al suo destino quella Regina mi sembra uno spreco, se (spero) la meccanica è decente potrebbe valerne la pena, visto che la carrozzeria mi sembra integra.
Innanzitutto bisogna vedere a chi appartiene, non è che si possa prendere e portare a casa solo perché abbandonata in un bosco, magari è un' auto rubata...
apogeo ha scritto:...ci vogliono due giorni di motosega...
Cerca il proprietario e portala a casa solo se la da via gratis.. Dalle foto sarà almeno 5/6 anni che è lì. È ancora immatricolata perché dopo i 30 anni il bollo diventa tassa di circolazione e quindi non è stata radiata d'ufficio.apogeo ha scritto:Udite uditeho fatto una ricerca sul sito agenzia entrate E' ancora un veicolo marciante ! immatricolato 18/04/1984 uso proprio cilindrata 3528 cc scadenza bollo 01/10/2018 totale bollo 27,88 euro !!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti