Niente di più facile: una passatina alle puntine, benzina a caduta e una batteria e via..quello_là ha scritto:Questa l'accendi e la porti via
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
AndreaV8 ha scritto:Niente di più facile: una passatina alle puntine, benzina a caduta e una batteria e via..quello_là ha scritto:Questa l'accendi e la porti via
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
apogeo ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:3.5 quattro porte
Senza conoscere le condizioni di meccanica, il costo d'acquisto, e la situazione legale, direi che non vale la pena.
Le trovi pronte a cifre sicuramente inferiori al valore del restauro.
Fosse stata una tre porte, dopo attenta analisi, poteva essere presa in considerazione, i valori delle tre porte hanno superato abbondante i 20.0000
Neanche smontare i ponti o altri pezzi tipo riduttore ecc ? ? Ha un cambio automatico
francesco76 ha scritto:Prendila, che te frega.
Nelle peggiori delle ipotesi la parcheggi in giardino e ti metti d'accordo con familiari ed amici.
Immagina la scena:
I parenti si mettono all'esterno di lato e fanno ondeggiare la Range.
Gli amici iniziano a buttare sul parabrezza secchiate di acqua e fango.
E tu, invece, ti siedi al volante e fai finta di guidarla facendo "brum, bruum, bruuuuum" con la bocca ascoltando la colonna del camel trophy.
Figata assurda, io lo farei.
francesco76 ha scritto:... io lo farei.
quello_là ha scritto:Anche preparata pesantemente da fuoristrada non sarebbe affatto male, calcolando ovviamente ponti rifatti da zero o trapiantati, e iniezione hotwire
quello_là ha scritto:che bischeraccio
Abusivo ha scritto:francesco76 ha scritto:... io lo farei.
Anch'io!
quello_là ha scritto:Conosco il personaggio che ha aggeggiato su quel range, é venuta bella ma ho dei dubbi sulla qualità del lavoro svolto...
quello_là ha scritto:Io non avrei la faccia tosta di guardare la gente negli occhi passando a passo d'uomo
teos81 ha scritto:A Francè.. dopo l'hippo gaio ti sei reso conto di aver fatto na cacata pazzesca e ti vuoi dare ad un mezzo serio è...![]()
![]()
![]()
AndreaV8 ha scritto:Mah domani provero' a chiamare il proprietario , dalla polizza auto e' del 47 quindi spero che sia ragionevole
alla fine???
verdone ha scritto:Gli hai spiegato che il mezzo abbandonato sul suolo pubblico (presumo) è un rifiuto speciale e come tale va smaltito e quindi son spese (recupero, rottamazione, ecc) che tu gli risparmiavi.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti