vespa4ever ha scritto:Se giudichi il valore di un auto in relazione al bagagliaio il mio 130 dovrebbe costare 4-5 volte una porsche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tfnicco ha scritto:tonyfish ha scritto:
Capisco che a molti possa andare bene.. Chi non viaggia mai in 3 o 4 ad esempio..
Robysas ha scritto:Mio padre la sua, da quando la presa, ha chiuso i sedili posteriori, ricoperti con un telo e del cellofan, sopra ci mette il trasportino per i suoi cani, e ci va in giro, praticamente da 4 posti e diventata 2 posti.
Tfnicco ha scritto:Ragazzi è una valutazione personale rispetto ad un possibile MIO utilizzo. Io di due posti concepisco solo le sportive
E vi assicuro che lì non si parla di bagagliaio.....
Se fosse stato 30 cm più lungo... Le dimensioni contanofacciamo 25 non voglio essere esosa
![]()
verdone ha scritto:Tfnicco ha scritto:Ragazzi è una valutazione personale rispetto ad un possibile MIO utilizzo. Io di due posti concepisco solo le sportive
Se fosse stato 30 cm più lungo... Le dimensioni contanofacciamo 25 non voglio essere esosa
![]()
Non è che sul Defender 90 tu abbia tanto più spazio per i bagagli.
Theater ha scritto:Robysas ha scritto:Mio padre la sua, da quando la presa, ha chiuso i sedili posteriori, ricoperti con un telo e del cellofan, sopra ci mette il trasportino per i suoi cani, e ci va in giro, praticamente da 4 posti e diventata 2 posti.
Stessa cosa ho fatto anch'io con i sedili posteriori del 90 .
Rimossi appena comprato per avere piu' spazio .
Tfnicco ha scritto:Ragazzi è una valutazione personale rispetto ad un possibile MIO utilizzo. Io di due posti concepisco solo le sportive
![]()

tonyfish ha scritto:Tfnicco ha scritto:Ragazzi è una valutazione personale rispetto ad un possibile MIO utilizzo. Io di due posti concepisco solo le sportive
![]()
Quindi il mio Def 90 due posti secchi a cui ho tolto subito i sedili è una coupé! Lo dico sempre io!!
Gli altri con le panchette sono diversi, anche se non è che i passeggeri sulle panche godono... ma sul Puma 90 con i sedili aperti il posto per la spesa te lo devi inventare, ha uno spazio di carico pietoso.
Quindi se sto ai miei standard attuali il nonno va benissimo, oltre tutto come seconda/terza macchina.

teos81 ha scritto:Oooo.. Piano a denigrare i pozzi ginori con l'Ovale Blu..
Coupè a chi..
![]()
![]()
Per punizione ti faccio i tappi Milfoni per cerchi in lega in un sobrio abs color argento..![]()
quello_là ha scritto:...uno alto ci starà comodo?
Theater ha scritto:Su Autoscout ci sono le prime due Jimny My 2019 in vendita a 22.500 Euro .
Su quello tedesco partono da 18.600 Euro !!!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti