fanfango ha scritto:Scusa eh....leggo la seconda tabella...."metano ibridi gpl" circolano tranne alcune domeniche di blocco pressoché totale
Metti bene le virgole.. Metano, Gpl, Ibridi con motore elettrico.. Girano sempre ( pallino verde) ad eccezzione delle domeniche ecologiche (pallino rosso). Tabella sempre riferita a Bologna ed ER..
io tempi fa avevo parlato con.un ragazzo/meccanico vicino ravenna che aveva un WJ 2.7 con il metano...l,auto regolarmente collaudata ci girava la compagna dato che per andare a lavorare percorreva oltre 100 km giornalieri..con questa modifica aveva gia percorso 5.000 km senza problemi...WalkiePol ha scritto:... se ce ne sono già diversi, ditemi dove posso vederne e provare uno.
Digger ha scritto:Secondo me sono soldi buttati nel cesso a prescindere, come lo erano quelli per montare il diesel euro 6.
Ammettendo che possano aggiornare la classe euro sul libretto (ne dubito fortemente perché non credo basti una semplice analisi dell'opacità in motorizzazione, ma sono convinto che in fabbrica prima di dichiarare una classe di emissione vengano anche svolte analisi chimiche su quello che esce dalla linea di scarico), per quanto tempo si pensa di poter girare fino alla prossima restrizione sulla classe euro?
fanfango ha scritto:Sembra che il sistema sul diesel abbatta il particolato dell'80%
Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti