quello_là ha scritto:E la maggiolina?
La maggiolina devo ricordarmi di comprare il pezzo di catena rotto.
L’unica cosa che mi manca del 110 è poterci dormire dentro. Altro che maggiolina.
quello_là ha scritto:E la maggiolina?
davideadesso ha scritto:Azzarola che bel giro!
Hai già stabilito tappe o ti fermi a caso?
Mi interessa parecchio il discorso.
vespa4ever ha scritto::lol:![]()
![]()
Intanto l'ho portato a Rovigo da Mirco per esorcizzarlo e finire di sistemare tutte le cagatine (tipo ponte storto, freni che non frenano, piantone che traballa![]()
) perché tra un mese, esattamente il 25 ottobre, parto e vado ad attraversare i Pirenei da sud a nord, scendo a sinistra verso Madrid attraversando il deserto, punto Barcellona e monto in traghetto fino a Genova.
vespa4ever ha scritto:quello_là ha scritto:E la maggiolina?
La maggiolina devo ricordarmi di comprare il pezzo di catena rotto.
L’unica cosa che mi manca del 110 è poterci dormire dentro. Altro che maggiolina.
vespa4ever ha scritto:In effetti, ragionandoci, i Pirenei non scappano e un giro estivo fatto col freddo può non essere proprio la stessa cosa. Anche per i colori e per la natura che inevitabilmente sarebbero diversi..
Stiamo ragionando.. Ho buttato li l'idea della Sardegna, che è sicuramente meno WILD e da Bear Grills dei Pirenei ma senz'altro avrà un clima ben più favorevole e tutto sommato i percorsi non mancano di certo, si mangia da dio e ci sono diversi Africalanders sardi da andare a trovare. Poi i biglietti a 50/60€ a cranio andata e ritorno pesano parecchio sulla scelta. Andare in Sardegna solitamente è carissimo.. Ci sono stato col 110 nel 2011 ma avevo speso più di 600€ tra andata e ritorno sempre in 2 e per la stessa tratta..
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti