elleerre ha scritto:
E' chiaro che se nevica che Dio la manda nemmeno parto e mi chiudo in un bar a provare grappette...
vespa4ever ha scritto::mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?_mpcBGxa3EM
Però 35, blocchi e catene....

Digger ha scritto:Sono certo che qualcuno posterà il video del Princi nazionale in questa situazione
Silvio ha scritto:elleerre ha scritto:
E' chiaro che se nevica che Dio la manda nemmeno parto e mi chiudo in un bar a provare grappette...
Se nevica e sta nevicando non hai ghiaccio, la situazione è gestibile a meno che non si tratti di una bufera che tolga il minimo di visibilità necessaria e/o crei un muro di neve non superabile.
La neve fresca non è terribile, lo è il ghiaccio.
Digger ha scritto:Prima ridotta, TD5 o no, è troppo corta per una discesa ghiacciata, scivolano le gomme...
Mi correggo, avevo inteso S.Pellegrino tra Modena e Pistoia, che comunque é un passo duro in caso di neveelleerre ha scritto:Il san pellegrino non ha la sbarra, è manutenzionato (collega veneto con trentino) ma se nevica tanto diciamo che specialmente dalla parte veneta diventa impegnativo anche nel caso di spargisale.
Comunque grazie dei consigli.

tatankabs ha scritto:Lo insegnano ai corsi di fuoristrada, almeno a me hanno insegnato così. Io ho sempre guidato con il differenziale libero in discesa, seconda ridotta
tonyfish ha scritto:
Vi è venuta voglia di inverno?![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: GianmariaGo e 9 ospiti