teos81 ha scritto:Su 110 io punterei più sui 12000 lb se non ti serve velocità
i warrior di roverworld (ad esempio il samurai 12000) una volta andavano benissimo e li paghivi veramente poco, anche già con il tessile.. Ma dopo che hanno chiuso non so più chi li tratti..
Dolx89 ha scritto:Onestamente, avendolo avuto, ti consiglierei di stare sul Superwinch come marca e cavo tessile... meno peso, non hai rischi di affettarti le mani quando lo maneggi...
p.s. sul mio ex 110 montavo ho avuto sia Warn che Superwinch entrambi 9500: mi hanno sempre tirato fuori senza problemi ma vanno alimentati a dovere... poi ovvio che se per qualche euro in più riesci ad avere un 11500/12000 tanto meglio ma fidati che un 9500 fa il suo senza alcun problema se montato bene.
Digger ha scritto:Per un uso saltuario io preferisco l'acciaio, molte meno menate legate all'utilizzo (o allo stare esposto al sole nei lunghi periodi di inattività) e manutenzione.
Digger ha scritto:Su un 110 da ventordici tonnellate ti preoccupi per una 20 di kg (se lo sono) di cavo in acciaio?!
roccaste ha scritto:Se vuoi dovrei avere in giro un tmax pew9500 spoglio. Niente cavo e solenoidi.. Preso inizialmente per tentare di montarlo dietro ma poi ho rinunciato all'impresa...
Criscsw ha scritto:Prima aveva un Goodwinch TDS9.5;
roccaste ha scritto:Il mio 110 in pesa fa 26qli. Ho un Come-Up da 9500lbs e mai un problema. Personalmente temevo fosse sottodimensionato, ma con l'uso ho capito che non era così...
Se vuoi dovrei avere in giro un tmax pew9500 spoglio. Niente cavo e solenoidi.. Preso inizialmente per tentare di montarlo dietro ma poi ho rinunciato all'impresa...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti