Freddy82 ha scritto::Dok, era per vedere in caso di tirate se stavo a scaldare troppo
ok mettiamo che arrivi a 400 gradi che fai ti fermi e fai raffreddare e nel frattempo fai un'omelette sul carter turbina ?
Freddy82 ha scritto::Dok, era per vedere in caso di tirate se stavo a scaldare troppo
apogeo ha scritto:Freddy82 ha scritto::Dok, era per vedere in caso di tirate se stavo a scaldare troppo
ok mettiamo che arrivi a 400 gradi che fai ti fermi e fai raffreddare e nel frattempo fai un'omelette sul carter turbina ?

Gianni.C ha scritto:Sbaglio o c'è il doppio dado?
arkadia ha scritto:Gianni.C ha scritto:Sbaglio o c'è il doppio dado?
Si ha dado ribassato inox per fare serraggio a coppia e dado autobloccante ramato per fermare il tutto
Con doppia rondella in modo che si possa muovere e sfruttare i fori più grandi sul collettore
ZoSo ha scritto:ok, io ho i dadi normali nuovi gia comprati, li ingrassero col grasso al rame per compensare, il dado che si grippa comunque credo sia il problema minore, .. al massimo tagli col dremel per quella volta che tiri giu il collettore. I prigionieri che si piantano nella testa invece mi fanno piu paura
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti