verdone ha scritto:Buon viaggio.
Attendiamo la cronaca.
quello_là ha scritto:Giunto e termostato andati,forse é la causa delle temperature alte del viaggio in Grecia

Ho lo stesso motore su un Discovery.quello_là ha scritto:pipippo91 ha scritto:quello_là ha scritto:Giunto e termostato andati,forse é la causa delle temperature alte del viaggio in Grecia
io che vivo in Calabria dovrei avere sempre problemi...
hai un 130?

vespa4ever ha scritto:In città, oggi a fine pomeriggio, la temperatura stava sui 90/95 fissa.. è caldo e il clima era acceso a manico, è normale? In realtà km per trasferimenti ne ho fatti, non sapevo a quanto era l'acqua ed è andata sempre tutto bene. Però mi spaventa un pochino....
pipippo91 ha scritto:Ho lo stesso motore su un Discovery.quello_là ha scritto:pipippo91 ha scritto:quello_là ha scritto:Giunto e termostato andati,forse é la causa delle temperature alte del viaggio in Grecia
io che vivo in Calabria dovrei avere sempre problemi...
hai un 130?

vespa4ever ha scritto:Per adesso direi che va tutto bene.
Durante il viaggio ho chiuso a chiave la porta guidatore e per mezz’ora non sono più riuscito a sbloccarla. La porta passeggero si è sfilata la plastica che tiene su il pirulino e questo è finito giù, chiudendosi. Sistemato tutto ora non mi fido più a chiudere a chiave. Infatti loro si stanno guardando il museo di Dalì e io sono in macchina a fare la guardia.
Svegliati sotto l’acqua, ho chiuso tutto e:
-sotto la mia parte di parabrezza non esce aria calda, quella del passeggero si (poca). Di conseguenza sto guidando più o meno alla cieca.
-mi gocciola acqua sopra i piedi, giusto in mezzo
-l’inverter, con frigo attaccato, 2 minuti fa ha cominciato a fischiare. L’ho spento e adesso c’è una puzza di bruciato pazzesca. Penso si sia già rotto.
- ho usato da stupido i vecchi pannelli porta impellandoli, e visto che le clip di fissaggio erano quasi tutte rotte adesso sbatacchiano. Quindi li dovrò comprare nuovi tutti e trasferire la pelle.
Oggi è il primo giorno. Se va avanti così torno molto prima del previsto. Comincio veramente ad odiarla. Tornassi indietro ne cercherei una già a posto, e gli interni non li toccherei se non per aggiungere un po’ di tasti utili. Fare i fighi e spendere follie per questo casino pazzesco. Mi picchierei da solo. Mannaggia a me e maledetta quella volta.
Devo trovare qualcuno di veramente bravo e con un po’ di tempo a disposizione per sistemarmi gli interni. Noi abbiamo fatto finché siamo riusciti, ma così proprio non va bene.
Qualche idea da suggerirmi in zona se conoscete?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti