Abbi pazienza Maurizio, ma sembra davvero il Pinin 5 porte......
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
A parte che guardando meglio, dalla foto in cui si vede il dietro, si nota la boccia del differenziale posteriore...quindi mi sa che non ci sia niente di reale, dato che il "bagaglio" che dovrà uscire dovrebbe avere le 4 indipendenti..... A meno che gli indiani non abbiano pensato di salvare almeno il ponte dietro ma non credo...
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
Resistere e' una cosa....che sia bello..... Il sale nei felini gli può fare solo che bene, scioglie le morchie,calcare e schifezze varie accumulate negli anni
maurizioswo862 ha scritto:Resistere e' una cosa....che sia bello..... Il sale nei felini gli può fare solo che bene, scioglie le morchie,calcare e schifezze varie accumulate negli anni
Se ti sente dire che è brutto te mena
R/D Chief AC. Eng. Ltd. Main sponsor AL Awards 2019
Sono abituato ai dispetti. Da quando è arrivata la S, non ho più usato la Daimler. In settimana, dovevo spostarla, messa in moto...e' caduto, senza nessun motivo, lo specchio esterno lato guida Non avevo bevuto, ma mi è sembrato di sentire....tie'...
2026 ah ah ah Questi volevano marginarsi talmente tanto... che diventa anche questa fake. Non è così lontana di certo e secondo me nemmeno quella schifezza di Defendel. Alla fine arriva dagli UK e non dall'India. Anche sul motore... LR ormai ha il suo propulsore. Sapete se è ibrido l'attuale?