arkadia ha scritto:RRC autcarro 3 porte uscivano anche dalla casa madre
le avevano fatte senza interni posteriori, vetri posteriori fissi, griglia divisoria
nate per poterle omologare per le competizioni
Fadisco ha scritto:Io onestamente non critico il colore, anzi...magari con un programma prova con la parte superiore e tetto nero lucido cone i cerchi...vedrai che cambia...
Scusa ma avrai il libretto dove puoi vedere il tipo di motore e scritto.....
Vai ora che ti abbiamo cazziato puoi fare cio che ti pare e se ti incontro ti faccio mangiare un po di polvere...
Mi e arrivata ieri da Miami alla presenrazione della Lamborghini..quello con la
G Forse speso qualche dollaro in più di te
quello_là ha scritto:In caso di sostituzione del motore con uno identico si avrebbero le stesse beghe? Avevo capito che fosse consentito...
Roccia ha scritto:No sto dicendo che ormai l'ho presa, ha i suoi difetti ma mi piace molto come è stata preparata (colore a parte), non ha pendenze o fermi occulti (fatta visura) non ha un filo di ruggine ne il telaio ne la carrozzeria ne il vano motore ne il sotto scocca che ha tutto in regola tranne il motore che se necessario cambierò cercando con calma il suo originale...che l'ho pagata 5000 euro e che con gli stessi soldi avrei potuto prendere solo un suzukino e poco altro (di mio gradimento)...che non faccio il collezionista e che le macchine le modifico a mio piacimento e non a piacimento di altri o di come erano quando sono uscite...e che se lo volevo originale come mamma l'ha fatto dovevo sborsare 20000 euro minimo per cui per 5000 mi accontento...
Roccia ha scritto:No sto dicendo che ormai l'ho presa, ha i suoi difetti ma mi piace molto come è stata preparata (colore a parte), non ha pendenze o fermi occulti (fatta visura) non ha un filo di ruggine ne il telaio ne la carrozzeria ne il vano motore ne il sotto scocca che ha tutto in regola tranne il motore che se necessario cambierò cercando con calma il suo originale...che l'ho pagata 5000 euro e che con gli stessi soldi avrei potuto prendere solo un suzukino e poco altro (di mio gradimento)...che non faccio il collezionista e che le macchine le modifico a mio piacimento e non a piacimento di altri o di come erano quando sono uscite...e che se lo volevo originale come mamma l'ha fatto dovevo sborsare 20000 euro minimo per cui per 5000 mi accontento...
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite