Io ho 3 range rover tutte omologate autocarro (che voglio riportare vettura). Pratica regolarissima.roby65to ha scritto:Saranno state tutte omologate esemplare unico, non credo che la Land Rover abbia mai richiesto l' omologazione autocarro per la vecchia Range Rover
AndreaV8 ha scritto:
Se è omologata esemplare unico non la riporterai mai più vettura, a meno di fare un giro dalla Germania. Ma ne vale la pena per quello che vuoi fare?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
maurizioswo862 ha scritto: ti hanno consigliato di delinquere e revisionare al sud (come se il sud fosse il terzo mondo…)
AndreaV8 ha scritto:Posso dirti una cosa? Hai fatto bene. Partire da un rottame ed arrivare lì ti sarebbe costato almeno il doppio. Il motore non se ne accorge nessuno, non ha senso rimettere su un 3.5, forse ha più senso sistemare l'iniezione con una del 3.9 o montare un quadricorpo.
Ragazzi ma avete capito di cosa si sta parlando? Non è un collezionista e l'ha presa per divertirsi.. Secondo me è perfetta. Togli il gpl così controllano solo che l'impianto sia eliminato. L'aria condizionata si può montare.. Se vuoi io ne ho un paio di impianti completi.
Dalle foto mi sembra un importazione spagnola, se vedi i sedili sono quelli più bellini.
Se è omologata esemplare unico non la riporterai mai più vettura, a meno di fare un giro dalla Germania. Ma ne vale la pena per quello che vuoi fare?
Roccia ha scritto:L'ho già acquistata...domani pomeriggio faccio il passaggio ma i soldi l'ho già dati... comunque certo che ho piacere a condividere con voi gli sviluppi di tutto...anzi chiederò anche molti consigli/pareri/suggerimenti di vario genere...
Come diceva il buon joker: "la follia é come la gravità: basta una spinta.." XD incredibilmente siamo sempre noi a tuffarciFadisco ha scritto:Roccia ha scritto:L'ho già acquistata...domani pomeriggio faccio il passaggio ma i soldi l'ho già dati... comunque certo che ho piacere a condividere con voi gli sviluppi di tutto...anzi chiederò anche molti consigli/pareri/suggerimenti di vario genere...
La follia non conosce limiti...ma va bene cosi![]()
Si si come dice Papito fino al 1989 hanno fatto i 3.5, poi i 3.9.quello_là ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Cmqe se la macchina ha 30 anni oggi è un efi per forza. Controlla con il vin.
dici che é una 2 porte efi di serie?
Tony è il presupposto che è sbagliato.. Voi pensate che tutti siano collezionisti ma c'è anche chi la prende per giocare e basta... Con 5k compri un 90 12j aspirato. Questa è meglio o peggio? Poi lo sai come la penso io in merito.. La mia range 2 porte diesel vm non ha più niente di originale: color giallo Camel, motore 200 cambio R380, ponti 24 cave e sedili del p38.. E ci vado in giro. Mettere un 4.6 su un 3.5 è una cazzata.. Sicuramente è efi perché era già efi prima del trapianto. E poi io controllerei il seriale del motore perché magari dicono 4.6 ma si legge 3.5...tonyfish ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Posso dirti una cosa? Hai fatto bene. Partire da un rottame ed arrivare lì ti sarebbe costato almeno il doppio. Il motore non se ne accorge nessuno, non ha senso rimettere su un 3.5, forse ha più senso sistemare l'iniezione con una del 3.9 o montare un quadricorpo.
Ragazzi ma avete capito di cosa si sta parlando? Non è un collezionista e l'ha presa per divertirsi.. Secondo me è perfetta. Togli il gpl così controllano solo che l'impianto sia eliminato. L'aria condizionata si può montare.. Se vuoi io ne ho un paio di impianti completi.
Dalle foto mi sembra un importazione spagnola, se vedi i sedili sono quelli più bellini.
Se è esemplare unico no, ma teoricament anche se era autocarro in origine, poi si è visto un po' di tutto quindi boh.
Io la vedo così... se uno ha un garage, una passione e delle conoscenze come le tue può fare quello che vuole, se invece si compra un mezzo per "risparmiare" con le premesse iniziali che secondo me qualcuno dimentica, perchè non è neanche un motore trapiantato a posto, ma pure accrocchiato (andatevi a rileggere cosa c'era scritto) a quanto ho capito dopo non è esemplare unico, e per metterlo a posto devi infilare una bella spesa, non è detto che sia una furbata per forza, senza contare che è un mezzo con cui non si può girare, personalmente se compro una macchina la prima cosa che voglio di base è che sia in regola e magari marciante...
Poi uno può prenderla e tenerla ferma un anno intanto che cambia il motore, omologa, riomologa va in germania, sbattimenti burocrazia rotture di c ecc ecc
Non vi offendete ma per me dirgli bravo bravo è fare i f. col c. degli altri...
e con f. intendo i furbi e con c. il conto corrente![]()
Detto questo la rrc è la macchina più bella della storia dell'automobile, quindi certe pazzie possono essere concesse, la frittata è fatta e il gioco inizia, buon divertimento.
PS: se metti davvero in conto un'immatricolazione tuv io ci farei un mezzo Islandese...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti