quello_là ha scritto:Io lo metterei iniettato,tanto comunque devi collaudare la bombola
Ottieni le stesse prestazioni che a benzina,e lo usi fisso a gpl,abbinando un variatore di anticipo
vespa4ever ha scritto:Credo che gli serva per una questione dei blocchi del traffico
AndreaV8 ha scritto:Per un impianto ad iniezione del gpl ci vanno circa 2000€.in più i blocchi non sono sempre ma solo in settimana e non penso ci andrà al lavoro visto che ha venduto l'altra land per prendere un utilitaria. Io lo toglierei senza remore.. Se ti fermano durante un blocco l'ultima cosa di cui mi preoccuperei è la mancanza del gpl.. Tra l'altro essendo esemplare unico puoi anche farla asi.
Eheheh non hai idea di che magie fanno gli installatori. Qua da noi chiedono 1000/1200 per il classico a polmone e 2000/2200 per iniezione.quello_là ha scritto:Un kit anteriore(cioè senza bombola)costa sui 500 euro, il resto é manodopera e non mi pronuncio(lo monterei da solo) ma per arrivare a 2000 ce ne passa...
Dolx89 ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Per un impianto ad iniezione del gpl ci vanno circa 2000€.in più i blocchi non sono sempre ma solo in settimana e non penso ci andrà al lavoro visto che ha venduto l'altra land per prendere un utilitaria. Io lo toglierei senza remore.. Se ti fermano durante un blocco l'ultima cosa di cui mi preoccuperei è la mancanza del gpl.. Tra l'altro essendo esemplare unico puoi anche farla asi.
STRA concordo! Tanto per fare 3000km l'anno sono più le beghe che i lati positivi dell'impianto... togli togli!!
quello_là ha scritto:Un kit anteriore(cioè senza bombola)costa sui 500 euro, il resto é manodopera e non mi pronuncio(lo monterei da solo) ma per arrivare a 2000 ce ne passa...
Fadisco ha scritto:Dimenticavo in questi 70.mila km
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti