Ti ripeto che se è omologata esemplare unico, non credo tu possa ripassarlo autovettura. Hai fatto l'estratto cronologico per vedere cosa esce? Perché se non ti risulta nata vettura non riuscirai più a trasformarla.. Te lo dico perché rischi di buttare soldi e tempo. In più finché non hai montato il sedile non farei lo spostamento.Roccia ha scritto:Piccolo aggiornamento...la range è andata stamani dal gassista che la prossima settimanai sistema l'impianto e sostituisce la bombola...stavo pensando di farla già arretrare visto che ci mette le mani, nel caso volessi riportarla autovettura...voi che ne dite? Ce la farà a trovare la giusta posizione nel cassone senza i sedili posteriori?
salvojeep ha scritto:Riesci a fare una foto ai famosi numeri che sono stampigliati sul blocco (e non sulle teste) proprio vicino dove si inserisce il tubo guida dellasticina controllo livello olio,
come ti ho già scritto prima, adesso hai suscitato una bella curiosità,
La mia range 2 porte diesel vm non ha più niente di originale: color giallo Camel...e sedili del p38
Li ho montati con le basi discovery 3 porte in modo che si potessero ribaltare. Risultano un pelo più alti degli originali ma la seduta non è scomoda (io sono alto 1,80).LucaPietro ha scritto:La mia range 2 porte diesel vm non ha più niente di originale: color giallo Camel...e sedili del p38
Per Andrea V8
Una curiosità: ma non sono troppo alti?
Ciao a tutti
AndreaV8 ha scritto:Di solito si monta anche il serbatoio efi con la sua pompa.. Però non è detto che non esista una versione a cilindro con la stessa pressione.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti