Ultimissimi lavori prima di Natale
Oggi ho montato le luci e le frecce posteriori, le posizione funzionano...le frecce proprio nessun cenno di vita ne' davanti ne' dietro.
Prima di fare analisi approfondite, posto qualche foto della situazione fili frecce a cruscotto, per vedere se questi collegamenti sono perlomeno corretti.
Il tiretto delle frecce d'emergenza posto sul pannello strumenti supplementari ha due connettori liberi, in compenso due cavi, l'uno giallo e verde e l 'altro verde, sono uniti assieme...regolare ?
Il relè posto a sinistra interno cruscotto dove si connettono un filo marrone e l'altro verde e rosa pallido, regola l'intermittenza frecce ?
Al centro della parte interna cruscotto, al posto dell'originaria intermittenza delle quattro frecce ( di cui ho conservato lo zoccoletto al suo posto) c'è un relè cilindrico con la scritta " direzione - emergenza " da cui partono due fili: uno verde - giallo, l'altro verde - marrone...tutto corretto?
In conclusione ho dato un'occhiata al cablaggio posteriore e quello che ho trovato dopo aver liberato i cavi dal nastro isolante stracotto che li avvolgeva è quello rappresentato in foto. Eliminerò la connessione che penso sia per il traino ed il filo nero che percorreva in lunghezza il Land per arrivare " da nessuna parte ". Ma secondo voi, di quei connettori blu c'è qualcosa di originale ?
adesso chiudo " l' officina " e Buon Natale a tutti!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.