quello grigio dovrebbe provenire dai comandi posti sul tunnel
quello grigio dovrebbe provenire dai comandi posti sul tunnelSandrixeon ha scritto:Ho comprato finalmente i tasti compreso la consol per i attivare la resistenza e riscaldare i sedili in pelle ,che confermo sono predisposti dall'origine![]()
Ps. Vendo laa console originale con i tasti degli alzacristalli
Sandrixeon ha scritto:Ho comprato finalmente i tasti compreso la consol per i attivare la resistenza e riscaldare i sedili in pelle ,che confermo sono predisposti dall'origine![]()

ricky926 ha scritto:Qualcuno li ha montati alla fine? Stavo pensando di fare l'acquisto ma volevo qualche consiglio sulle piastre, quale meglio.
mattia.ghigo ha scritto:ricky926 ha scritto:Qualcuno li ha montati alla fine? Stavo pensando di fare l'acquisto ma volevo qualche consiglio sulle piastre, quale meglio.
Seguo....
ricky926 ha scritto:Qualcuno li ha montati alla fine? Stavo pensando di fare l'acquisto ma volevo qualche consiglio sulle piastre, quale meglio.
Vecchifilm ha scritto:Per Sandrixeon..
Ciao, scusa la domanda ma.....se ho ben capito discovery SE con interni in pelle....ha già le piastre riscaldanti e basta acquistare solamente i 2 pulsanti per attivarli ?
Grazie e ciao
Sandrixeon ha scritto:Ho comprato finalmente i tasti compreso la consol per i attivare la resistenza e riscaldare i sedili in pelle ,che confermo sono predisposti dall'origine![]()
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti