Di preciso cosa succede? Il cilindretto gira? Se lo premi va a vuoto come fosse ancira chiuso o fa resistenza?
Mi è successo anche a me (RRC '89)
Devi entrare da dietro con un piccolo cacciavite (delicatamente) fai scattare la serratura
perdi più tempo ad arrivare nel portabagagli .... che aprire![]()
![]()
o se hai un amico carrozziere ... te lo fa in un attimo (lo sgancia ... succede)
poi lubrifichi (.... è un po di ruggine)
se vuoi revisionare è un po più complicato di consiglio di scaricarti la FICHE di come è fatta ... e ripulisci il tutto
Si fa anche da fuori,ma forse non é il caso di scrivere qui come...
Ho provato da dietro, ma è tutto chiuso dal coperchietto
RangeRange ha scritto:Ho provato da dietro, ma è tutto chiuso dal coperchietto
NON BISOGNA smontare niente, o vai a naso o ti armi di torcia e sdrai ILLUMINI e vedi sotto il coperchietto di plastica l'invaso del TAILGATE ......
Da FUORI: 99 su 100 segni il tailgate, o devi utilizzare arnesi specifici in resina NO cacciaviti o simili
PS : capisco la tua frustrazione ( e relativa incaz .... zatura ) ... ci sono passato anch'io (e io avevo pure l'auto carica)![]()
![]()
Anche secondo me..quello_là ha scritto:Hai pm,
Comunque da come lo descrivi mi sa che ti si é sbriciolato il pezzettino di plastica interno,tra cilindretto e meccanismo....il balena li riproduce
RangeRange ha scritto:aprire una RANGE è come aprire un COFANETTO di CARAMELLE SPERLARI
... NON parliamo poi dei 2 porte (deflettori)
RangeRange ha scritto:PERO' .... che io sappia:
il dentino di plastica all'interno serve unicamente alla chiusura centralizzata (poi magari ho detto una cavolata)
.... SE si rompe, non apri con la chiave il TAILGATE, ad auto chiusa
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti