orzowei99 ha scritto:Anch'io c ho sta cosa a 1480 giri..
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
_CESARE_ ha scritto:Nel mio caso quinta e sesta con motore in transizione da sotto coppia a coppia. Non si tratta solo di rumore, é una vibrazione che fa tremare tutto l’abitacolo. Ora col passare dei mesi si é ridotta in modo significativo e in alcuni casi (meteo?) non si presenta proprio (quindi non si tratta di meccanica).
orzowei99 ha scritto:Una cosa che ho notato e' che ingrassano l'albero posteriore la risonanza mi diminuisce molto.
Potrebbe la risonanza essere indotta dall albero sullo scarico che poi la amplifica?
nippur ha scritto:orzowei99 ha scritto:Una cosa che ho notato e' che ingrassano l'albero posteriore la risonanza mi diminuisce molto.
Potrebbe la risonanza essere indotta dall albero sullo scarico che poi la amplifica?
Guarda, tutto può essere, ormai ho imparato ad avere la mente più aperta del normale quando si parla di Land
Daniele Davvero c 'ho preso?dgardel ha scritto:finito il grasso!!!

vincenzo61 ha scritto:Buongiorno a tutti.
L'altro giorno il mio 110 td4 del luglio 2010, 52.000 km, mi "risucchia" il pedale della frizione. Si proprio risucchia: se lo è tirato giù da solo. Lo ritiro su con il piede e per qualche cambiata va, poi va giù e rimane innestata definitivamente. Mi regala quindi l'emozione di farmi 30 km di motorino d'avviamento e cambiate a orecchio e arrivo dal mio meccanico. Sul ponte la diagnosi è evidente: grande macchia d'olio sulla campana della frizione e olio frizione esaurito.
Posto che dovrò smontare tutto a quel punto cambierò anche la frizione oltre allo spingidisco idraulico. A questo punto mi interesserebbe conoscere, da chi di voi l'ha montata, come va la frizione rinforzata del transit 4X4 e soprattutto, a distanza di un po' di tempo da quando se ne è iniziato a parlare, quanti km ci avete fatto senza problemi. Grazie !
Visitano il forum: paolo73 e 33 ospiti