maurizioswo862 ha scritto:La L322 4.4 diesel era una gran vettura, una delle più affidabili della serie.
Se curata a dovere dal precedente proprietario, non dovrebbe avere grossi problemi.
Aveva i soliti problemi alle sospensioni ad aria, qualcuno alle turbine, e altre stupidate
Farei fare una diagnosi completa in concessionaria
Complimenti, ancora una Range molto desiderabile
Grazie per la risposta e i complimenti, chiedo scusa per l’errore di battitura nel titolo, se i moderatori potessero correggere in L322 ringrazio molto.
Personalmente concordo sulla desiderabilità, sia perché la trovo stupenda, per me più bella della nuova L405 e quel motore... che spettacolo!
Check già fatto perché la prendiamo in salone che conosciamo bene, quindi avrà anche un tot di garanzia.
Sospensioni ad aria già avute su altre tre land, due fortunate, una meno, problemi alle turbine chiedo ma finora mi dicevano macchina con storia di soli tagliandi regolari ma non credo, nel caso di che tipo di problemi alle turbine si può trattare?
L’acquisto è stato uno “sfizio” di mio padre (che mi ha passato la passione Land) e che da un po’ non ne aveva.
È comunque Euro5 e sarà utilizzata come tutte le sue macchine per tragitto casa lavoro in settimana e il fine settimana per salire in collina col bagagliaio pieno di cibo, legna, attrezzi e seghe elettriche (e magari qualche viaggetto c’è lo infilerò pure io

)
My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V