francesco76 ha scritto:...Sto seriamente riflettendo sulla differenza fra guida su neve/ghiaccio è nelle altre occasioni...

Praticof ha scritto:Quell o ring e magari anche il liquido refrigerante se non lo cambi da tanto, se la pompa non trasuda dall alberino della puleggia non toccare nient'altro, sono il tipo che finché una cosa funziona bene non tocco nulla. Intanto alla fine cambi una cosa per precauzione per poi finire che se ne rompe un altra.
Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
Praticof ha scritto:Se parli Dell o ring sopra il termostato non ho più le misure perché l ho buttato volevo cambiare la valvola, però appena ho cercato di togliere la vecchia si è spezzata la molla che lo tiene. Il codice ricambio è stc4540 il n 2 nello schema. Il termostato ti mantiene al caldo con - 0,3 fuori sono arrivato a 26 gradi all interno sembrava quasi estate.![]()
P. S. Monto delle toyo open country al 85% sulla neve se la cavano bene non ho avuto proprio problemi tranne nelle derapate li si passava da perdere l aderenza in un attimo ad far spegnere la macchina con la spia del tc sempre accesa.
Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk

francesco76 ha scritto:...Prossimo step omologare gomme più alte.
francesco76 ha scritto:...Comunque per quando ci incontreremo negli Abruzzi spero di avere gli pneumatici più alti e provare la salita del monte Offermo...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti