maurizioswo862 ha scritto:Concordo con Fad
I suoi conti sono piu' vicini alla realta' e se devi consumare come un 8 litri, ma con prestazioni e confort mediocri, allora non ne vale la pena.
Andrea, sai cosa temo, che se la smagrisce, non va piu'
Praticamente con quelle modifiche, deve funzionare cosi'
Mi era capitata la stessa situazione quando avevo prearato laTR6 per girare in pista, doveva girare grassa per dare prestazioni, ma consumava in modo abnorme.
Ora l'ho riportata stradale, qualche cosa in meno, piu' facile per uso stradale e consumi nella norma
WalkiePol ha scritto:Attenzione a montare un GPL sequenziale su una RRC. L'iniezione non è una sequenziale fasata e bisognerebbe far funzionare l'impianto in full group.
)...ragionamenti seri sul consumo li farò piu avanti dopo aver macinato qualche km...poi i miei conti sono fatti a spanne con le 265 e il tachimetro che mi ha abbandonato a metà "esperimento".Roccia ha scritto:Per il discorso della vitona è vero che non c'è sul tubo ma c'è sul miscelarore stesso, penso abbia la stessa funzione di smagrire o ingrassare...
Roccia ha scritto:Per il discorso della regolazione del tachimetro che mi dite? Devo rismontare tutto, ristacchare la lancetta e inserirla più indietro (metodo un po grossolano a dire il vero) o quella vite dietro serve prorpio per regolarla? poi ho notato che sia la lancetta del tachimetro che quella dell'indicatore benzina non si illuminano di arancione, è colpa di quella specie di filetto con sopra una mini lampadina?
quello_là ha scritto:Roccia ha scritto:Per il discorso della vitona è vero che non c'è sul tubo ma c'è sul miscelarore stesso, penso abbia la stessa funzione di smagrire o ingrassare...
Che io sappia non c'è un registro (ma non sono un grande esperto). Smontala è rimettila in posizioneRoccia ha scritto:no no non segna il massimo...segna bene ma parte da 20km/h...probabilmente nel smontare la lancetta l'ho inserita in una posizione sbagliata...chiedevo se devo rismontarlo oppure se c'è un registro per portarla a 0...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti