quello_là ha scritto:Si le trovi senza problemi
Si è un classico, ma anche li è molto esposta. Io ce l'ho sul lamierato dei tergi, proprio sull'angolo superiore lato guida.. Non so se mi sono spiegato..Roccia ha scritto:quello_là ha scritto:Si le trovi senza problemi
Ok grazie
Altra informazione...devo montare l'antenna del cb...considerando che prima era al centro del tetto, infatti c'è un buco, che so essere il miglior posto ma troppo esposto in off roar a piante rami ecc...dove mi consigliate di metterla? chi cel'ha come ha fatto? io pensavo di fare una staffetta avvitata all'interno del portellone posteriore e farla uscire cosi su un angolo, non so se mi sono spiegato...
AndreaV8 ha scritto:Si è un classico, ma anche li è molto esposta. Io ce l'ho sul lamierato dei tergi, proprio sull'angolo superiore lato guida.. Non so se mi sono spiegato..Roccia ha scritto:quello_là ha scritto:Si le trovi senza problemi
Ok grazie
Altra informazione...devo montare l'antenna del cb...considerando che prima era al centro del tetto, infatti c'è un buco, che so essere il miglior posto ma troppo esposto in off roar a piante rami ecc...dove mi consigliate di metterla? chi cel'ha come ha fatto? io pensavo di fare una staffetta avvitata all'interno del portellone posteriore e farla uscire cosi su un angolo, non so se mi sono spiegato...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
roby65to ha scritto:Se la vite agisce sulla molla della lancetta, serve per tarare la velocità indicata, fai un rettilineo e con il GPS misuri lo scarto tra velocità indicata e quella reale e poi regoli con la vite in modo di farle coincidere, ovviamente la perfetta coincidenza la si può avere solo per una determinata velocità, più ci si discosta, più la differenza diventa marcata, per cui conviene farlo a metà scala oppure a metà della velocità massimo che si raggiunge…
Ma se la usi solo per divertimento e ci fai pochi km, perché non fai che togliere l' impianto a GPL?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti