robertot ha scritto:Mauro, continui a dire che "1. veicoli elettrici o ibridi purché funzionanti a motore elettrico; dunque il susuchi non passa! "
ma il nuovo Jimmiy è un benzina euro 6
non è soggetto a nessun blocco, e non lo sarà per i prossimi 10/15 anni !!!
per il resto... ci si prova !!![]()
![]()
![]()
e sperm ben !!
ciao Roberto
robertot ha scritto:...
ciao, devo vegnar a catarte, go ancora el fornel da darte !!!
Roberto
naca ha scritto:Ovviamente è solo un parere personale, ma investire 2000/3000 euro su di un mezzo "vecchio" solo per allungare l'agonia per qualche anno (forse, perché sappiamo l'affidabilità temporale di questi provvedimenti) mi sembra poco opportuno.
Detto questo da chi ha diversi mezzi di oltre trent'anni.
La soluzione radicale, non percorribile in Italia, sarebbe autorizzare la sostituzione dei motori con nuovi a basse emissioni. Allora si che spenderei anche il doppio per dei cavalli nuovi sulla vecchia carrozza.
stavo pensando anche io di farlo l'impianto GPL, giusto per poterla continuare ad usare a milano (visto il sistema ridicolo di permessi messo in piedi dal comune, e dall'impossibilita di circolare). Ho contattato il Comune che mi ha risposto confermandomi che attualmente non vi sono restrizioni per i Diesel/GPL.
jerry ha scritto:Ma se non erro lui che ha un TD5 del 2003 dovrebbe diventare doppia alimentazione Euro 3 e quindi non subire limitazioni che invece scattano fino agli Euro 2 come riportato da te.
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti