francesco76 ha scritto:Avere delle gomme piu' alte che vantaggi e svantaggi porta oltre ad avere una maggiore luce da terra?
Ragionandoci gli pneumatici piu' piccoli non dovrebbero dare una maggiore motricita' in off road?
Ed inoltre, io percorro meno di 10mila km all'anno. Possono andar bene delle ricoperte\rigenerate?
Forse quest ultima domanda non dovevo farla.
Mi spiace ma niente topa di incoraggiamento visto che ormai scrivo solo da tablet.
francesco76 ha scritto:...Ragionandoci gli pneumatici piu' piccoli non dovrebbero dare una maggiore motricita' in off road?....
ghiaino ha scritto:francesco76 ha scritto:Avere delle gomme piu' alte che vantaggi e svantaggi porta oltre ad avere una maggiore luce da terra?
Ragionandoci gli pneumatici piu' piccoli non dovrebbero dare una maggiore motricita' in off road?
Ed inoltre, io percorro meno di 10mila km all'anno. Possono andar bene delle ricoperte\rigenerate?
Forse quest ultima domanda non dovevo farla.
Mi spiace ma niente topa di incoraggiamento visto che ormai scrivo solo da tablet.
gomme più alte, o meglio spalla più alta, garantiscono maggiore motricità e assorbimento degli urti
se per pneumatici più piccoli intendi più stretti , si, in alcune situazioni sono da preferire (ad esempio fango)
pneumatici ricostruiti meglio solo per il fuoristrada
cos'è la topa di incoraggiamento ??![]()
carriolon ha scritto:francesco76 ha scritto:...potresti provarle e farti la tua impressione in 2 - 3 anni di utilizzo.
Giuro, non sono ronico, che non ci avevo pensato.
Visto quanto costano posso pure provarci.
Grazie Umberto, ti devo un paio di casse di birra.robertot ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti lovvo, fratello !!!!
ciao Roberto
davideadesso ha scritto:Io avevo quelle ricoperte della Zia ..li e mi sono trovato bene. Ovvio che non ricoperte sono meglio, ma si difendono bene.
quello_là ha scritto:francesco76 ha scritto:Per farmi perdonare scrivo che comunque le gomme vecchie le vendo a malinQuore per motivi di famiGlia perche' mi trasferisco all'estero.
signori, abbiamo un vincitore![]()
![]()
Ti adddddòvo
Davidone ha scritto:Hai fatto troppe domande. Non ci capisco più nulla. Comunque per il gancio traino, si: richiesta Cetoc!
Quando andiamo in Abruzzo?????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
francesco76 ha scritto:...perche' mi trasferisco all'estero...
Abusivo ha scritto:Non capisco perché mi fischiano continuamente lo orecchie!
Boh, andrò da un otorino.
Non mi ricordo più perché sono intervenuto.
Mi dicono che soffro di alzheimer ma non ricordo più cosa vuol dire...
Ah si, ho avuto un retro-lampo:francesco76 ha scritto:...perche' mi trasferisco all'estero...
Ah si, e dove vorresti andare?
francesco76 ha scritto:...si riesce ad organizzare qualche cosa?...
francesco76 ha scritto:...Anche perche' io e Davide siamo rimasti a corto di genziana!!!!!!...
Davidone ha scritto:Neve o no per me fa lo stesso!!...
francesco76 ha scritto:Avere delle gomme piu' alte che vantaggi e svantaggi porta oltre ad avere una maggiore luce da terra?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti