Roccia ha scritto:Fallo così e non ci pensi più...

Inviato dal mio Action-X3 utilizzando Tapatalk
Ciao Roccia, carissimo mio amico.
Io credo che ogni Land abbia il suo carattere che non vada stravolto e a questo proposito vorrei raccontarti una storia accadutami tanti tanti anni fa.
Ero seduto sul divano di casa e stavo vedendo "striscia la notizia", o forse era "paperissima"?
Ti sono sincero, non mi ricordo.
Quello che ricordo, per certo, è che c'erano il gabibbo, Susanna Messaggio e una valletta bionda.
Scusami Roccia ma devo riempirmi il bicchiere di un po' di bianco, fa freddo sta sera ed ho bisogno di qualcosa di sano per riscaldarmi.
Salute e nel frattempo mi ascolto
https://youtu.be/kE2qTPWG_LoOK, cosa stavo scrivendo?
Ha si, di quella sera con il gabibbo, la Messaggio è la valletta bionda.
Sai Roccia, i tre protagonisti della nostra storia ripetevano, serata dopo serata, puntata dopo puntata il loro stereotipato siparietto:
Il gabibbo era sempre lo stesso, un pupazzo del ca++o a cui, in seguito, tanti italiani si sarebbero affidati per denunciare le le tante ingiustizie piccole e grandi della loro piccola o grande vita quotidiana.
Ti diro', non ho mai tollerato che alcune persone per chiedere giustizia preferiscano affidarsi a "personaggi" televisivi che si travestono da abeti, pupazzi e quanto la fantasia malsana ed avida di share televisivo possa immaginare.
La Messaggio, MILF da combattimento a parer mio, sempre vestita con giusta e doverosa decenza.
La valletta, invece, con i soliti vestitini sgamati e licenzionsi.
In quella maledetta sera che cosi' tanto ha cambiato la mia esistenza e probabilmente cambiera' anche la tua, decisero di far scambiare i vestiti tra la Messaggio e la valletta.
La dovevi vedere la Messaggio!!!!!!
Te la immagini la Messaggio?
Te la immagini la Messaggio che con la sua aria candida faceva la pubblicità per i pannolini Pippo vestita da valletta tutta scosciata?
Eh Roccia!!!!
TE LA IMMAGINI??????!!!111!!!!!!
Carissimo Roccia quelli erano i tempi in cui la Mulino Bianco pubblicizzata la girella, i tempi in cui erano ancora vividi i ricordi di bim bum bam e di one!
TI RENDI CONTO ROCCIA!!!!!!UNO!!UNO!!!!!
E sai cosa successe quella maledettissima sera, quella Sunday bloody Sunday televesiva?
Successe, Roccia, che la Messaggio si vergogno' di essere vestita in quella maniera tanto da cercare di tirarsi il vestitino per potersi coprire il piu' possibile le sue profumate chiappe.
E sai cosa diceva la valletta, che invece era vestita come si vestiva la Messaggio?
"Ma dai, non ti vergognare, non è nulla" mentre le si disegnava un sorriso pieno di imbarazzo e pentimento dovuto alla consapevolezza del ruolo a cui la televisione l'aveva rilegata.
Capisci ora?
Capisci ora che il defender è la valletta e il freelander è Susanna Messaggio?
Al defender puoi chiedere ogni volgarita', puoi chiedergli di vestire in maniera sconcia agghindandosi con assetti esagerati, gomme oltre ogni immaginario.
tanto il defender come lo conci e conci, sia da gran gala' che da stradale (donna di facili costumi) stara' sempre bene.
Il freelander no.
chiedergli di truccarsi pesantemente significa attribuirgli un ruolo che non gli compete.
Farebbe solo ridere.
Roccia spero che tu rifletta a fondo su cio' che ho scritto e mi piacerebbe leggere una tua relazione, possibilmente in power point di minimo 200 slide sull'argomento.
Comunque, signori, capisco che no sto' bene e devo montare le 225 al piu' presto.