Tanta passione ed amore per la mia Regina del 1992... Vediamo di lavorarci insieme perchè qui in Puglia meccanici competenti e disponibili non ci sono... Per fortuna che da solo ne capisco qualcosa... sicuramente mi sarà utile scambiare quattro chiacchiere con voi amici appassionati !
Grazie a tutti ... Luigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
... come è vero! per l'88 è un vero disastro.. quando vado dal meccanico stampo le pagine del manuale d'officina e dei ricambi con i codici. .... Forse x il Range potresti provare da Auto Elite di Matera ..c'è un vecchio capo officina che ha sempre lavorato sulle Rover.
Grazie Antonio, alla Vr di Bari ho conosciuto un ex meccanico che lavorava a Matera , il problema è arrivarci con i freni nello stato attuale e la revisione non fatta!
Nel suo habitat naturale è fantastica Ho visto ora la targa pt...sai che anni fa avevo visto una range arancione appunto a Pistoia, molto probabilmente era lei!
Una bomba...ha un ruggito tremendo e fa frullare le gomme che è un piacere...allestita così è 1800kg precisi, quindi abbastanza leggera...il motore non è ancora settato a dovere mi hanno detto, puo dare molto ma molto di più...
Roccia ha scritto:Metto un paio di foto della prima uscita in off con la mia regina...[img]https://uploads.tapatalk- Inviato dal mio Action-X3 utilizzando Tapatalk
Bellissima .... Una curiosità ma gli ammortizzatori e le molle sono gli originali oppure qualcosa di maggiorato ? Io credo che la mia abbia bisogno di una rinvigorita ! Mi puoi dare qualche indicazione in merito ? Grazie
Ciao, grazie dei complimenti...le molle e gli ammortizzatori sono altezza standard...le 235/85 girano e non toccano tranne nello spoiler che c'è davanti in compressione se sterzi... per quanto riguarda la tua puoi scegliere tra moltissimi kit sia standard che +5...quando combierò assetto io metterò un +5 perchè mi basta come rialzo e perchè sei al limite prima di dover affrontare altre modifiche come alberi puntoni ecc...
Mi riferivo alla spia del blocco centrale attivo, ieri sera ho parcheggiato in un campo e "rumato" (se così si può dire ) un po', presumo che del fango abbia fatto corto sul sensore del blocco