Roby
disco4ever ha scritto:...de gustibus
ma se avessi proprio bisogno del posto occupato dentro dalla ruota di scorta, piuttosto un portapacchi e la metto lassù.....
GARDETTA ha scritto:Luke ha scritto:GARDETTA ha scritto:Ciao a tutti, per conto di un amico che ha un Range Rover Classic 3 porte del 1983, cerco un porta ruota esterno poteriore, purtroppo sono completamente ignorante in materia, qualcuno mi può aiutare per capire se esiste qualcosa e dove trovarlo ?
Grazie in anticipo.
Roby
se ti va bene usato, io l'ho fatto smontare quando ho iniziato il restauro della range.
purtroppo il meccanico mi ha perso la piastrina che va fissata al tailgated per fare lattuta in chiusura del cancello, ma è un cosa facilemnte replicabile.
Se ti interessa nel week end lo recupero e metto foro
Ciao Luca, penso che al mio amico vada benissimo anche usato, importante ovviamente che si monti senza fare modifiche. per la piastrina, non ho idea di come sia fatta, ma penso che non sia un grosso problema riprodurla ...
Se mi mandi foto e prezzo via w.a. (trovi il mio numero di cellulare sul profilo) mi fai una cortesia, così gliele giro (il mio amico non è iscritto al forum, anche perchè non usa internet ...) e Ti faccio sapere
Grazie mille,
Roby
walter47 ha scritto:Diciamo che è qualche anno che viaggio e al momento non ci sono difetti, salvo il rombo dell'aria quando superi i 90 orari.
Roccia ha scritto:Riuppo la discussione perche ho bisogno di togliere la ruota e metterla fuori...il cancello per la range era il BA132A che però non riesco più a trovare...si trova solo il BA132B che è per Defender pick-up...la mia domanda è, secondo voi è possibile modificare quest'ultimo per adattarlo alla range...alla fine sembrano molto simili se non per la piastra inferiore...
apogeo ha scritto:Roccia ha scritto:Riuppo la discussione perche ho bisogno di togliere la ruota e metterla fuori...il cancello per la range era il BA132A che però non riesco più a trovare...si trova solo il BA132B che è per Defender pick-up...la mia domanda è, secondo voi è possibile modificare quest'ultimo per adattarlo alla range...alla fine sembrano molto simili se non per la piastra inferiore...
Io l'ho fatto semplicemente facendomi tagliare al laser una lamiera spessore 6 che va fissata alla porta dove ho avvitato l'ammortizzatore e il supporto del pistone con viti svasate e funziona tutto. Eventualmente si compra a parte la sua lamiera su ebay ma costicchia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti