Io che mi muovo nella giungla metropolitana della grande Pera è un evento eccezionale.apogeo ha scritto:...Io che vado a caccia...
Anche se devo dire che in passato ho avuti diversi incontri fortuiti con la fauna dietro casa mia!
Io che mi muovo nella giungla metropolitana della grande Pera è un evento eccezionale.apogeo ha scritto:...Io che vado a caccia...
Davidone ha scritto:...Come è andata la consegna delle chiavi Abu?? Tutto bene? ...
Davidone ha scritto:Divertitevi!!!...
Davidone ha scritto:Intanto so che quest’anno tornerò in terra abruzzese...
Davidone ha scritto:...una rotulatoria...
Abusivo ha scritto:Ma perché raduno quando siamo solo due mezzi?
Come dice qualcuno sarebbe meglio chiamarlo raduo!
apogeo ha scritto:Troppo lontano per me...
Abusivo ha scritto:apogeo ha scritto:Troppo lontano per me...
Ed io che dovrei dire!?!?
apogeo ha scritto:A non lo so...
BobbyCan ha scritto:Allora....vista la tipologia del raduno catalogato " Soft " riproporrei la carbonara, così mi impratichisco per bene a farla ,![]()
![]()
direi che un mezzo kg in 3 possa andare bene,una trentina ....ma facciamo cinquanta arrosticini e qualche salsiccetta di fegato arrosto. naturalmente prima facciamo la colazione con salamella,formaggio
e pizza di San Gregorio.Il rifugio è quello solito di Sant'Erasmo con la mitica salita difronte.Dimenticavo che Libero voleva anche delle bracioline di maiale e sicuramente non possiamo deluderlo.Acqua....poca,vino , caffè,ammazzacaffè e quantaltro.
Bene, come dice non mi ricordo chi " navighiamo a vista "!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti