Abusivo ha scritto:
E poi mi si seccherebbe la gola a causa della lunghezza della storia ...
Theater ha scritto:Abusivo ha scritto:
E poi mi si seccherebbe la gola a causa della lunghezza della storia ...
A questo inconveniente si puo' ovviare con quel famoso liquido prodotto Abusivamente da esperte mani per pochi eletti !
pipippo91 ha scritto:... danno la possibilità di avere un ulteriore sconto equivalente all'IVA...
Theater ha scritto:...liquido autoprodotto Abusivamente da esperte mani per pochi eletti !
vito591 ha scritto:...Non so se voglio essere invitato ai vostri incontri...
vito591 ha scritto:...Me la consigliate una bella antenna?...
Abusivo ha scritto:Per che mezzo e di quale (più o meno) lunghezza?
vito591 ha scritto:
vorrei che l'antenna desse qualcosa in più anche all estetica del mio disco
Theater ha scritto:Ha una validissima antenna ,dalle prestazioni eccezionali , con una molla stupenda , di un colore particolare ed esclusivo
pipippo91 ha scritto:Ho letto un po' le discussioni di questa sezione del forum.... Credo proprio di aver capito a cosa ci si riferisce![]()
vito591 ha scritto:...Disco 2, qualsiasi lunghezza, qualsiasi posto...
vito591 ha scritto:...Non so se è chiedere tanto ma vorrei che l'antenna desse qualcosa in più anche all'estetica del mio disco
vito591 ha scritto:Theater ha scritto:Ha una validissima antenna ,dalle prestazioni eccezionali , con una molla stupenda , di un colore particolare ed esclusivo
LINK!![]()
![]()

vito591 ha scritto:pipippo91 ha scritto:Ho letto un po' le discussioni di questa sezione del forum.... Credo proprio di aver capito a cosa ci si riferisce![]()
Mah, questa sezione tra antenne e liquidi speciali forse non fa per me![]()
![]()
vito591 ha scritto:La verità che cercando su internet non riesco a farmi una vera e propria idea di dove starebbe bene.
Il portellone mi è stato sconsigliato perchè dicono che faccia pena la ricezione, quindi per ora sono orientato sul wing destro cosi da non averla tra gli occhi mentre guido. Metterla sopra ho paura che mi possa provocare qualche problema nei garage.
Per la lunghezza dell'antenna, non saprei. Pipippo mi ha linkato varie antenne come questa http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom ... %20%20P800 che hanno un prezzo super decente e sono lunghe 165mm.
come si passa il cavo dal wing all'abitacolo?
L'antenna rosa si abbinerebbe B-E-N-I-S-S-I-M-O al mio disco modello barbie

vito591 ha scritto:...va bene anche per fissarla su supporto?...
Abusivo ha scritto:vito591 ha scritto:...va bene anche per fissarla su supporto?...
Tecnicamente si può fare ma di solito le antenne hanno già la loro base e non è detto che funzioni con l'antenna che hai a disposizione.
Abusivo ha scritto:Ma l'antenna ha già la sua base e deve avere anche il suo cavo in dotazione.
La base che hai linkato non va bene!
vito591 ha scritto:...che era senza cavo

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti