tonyfish ha scritto:A me un bravo tappezziere ha chiesto 250€ e max due giorni senza macchina per rifare a nuovo il tetto del (ex) discovery 2, per me non vale neanche la pena pensarci di fare da sè.
Andreap ha scritto:che tipo di colla è quella da 3 euro? Poi nel caso si scelga di farlo in stoffa come si fa per non "inzupparla"
io pensavo di utilizzare la colla spray senza eccedere nell'erogazione , almeno nel lato stoffa... certo quella costa almeno 5 euro la bomboletta e non ne basta di certo una...
Che io sappia non va molto bene quella spray.. Devi usare quella apposta a pennello: prima la dai sul cartone del cielo, la lasci tirare e poi applichi il rivestimento partendo dal centro.vito591 ha scritto:Andreap ha scritto:che tipo di colla è quella da 3 euro? Poi nel caso si scelga di farlo in stoffa come si fa per non "inzupparla"
io pensavo di utilizzare la colla spray senza eccedere nell'erogazione , almeno nel lato stoffa... certo quella costa almeno 5 euro la bomboletta e non ne basta di certo una...
Quella spray, comprata dai cinesi
credo che ne abbiamo usate due di bombolette
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite