Come per Levone, vediamo come si sviluppa.. magari mi va di culo e come è saltato questo salta pure quello
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Vecchifilm ha scritto:Giusto x organizzarmi e comperare tenda e suppellettili......... se vengo con mio figlio di 11 anni.....c'è ancora posto ?
disco4ever ha scritto:...puoi anche venire con auto civile, solo per far "baracca" la sera
mattia.ghigo ha scritto:disco4ever ha scritto:...puoi anche venire con auto civile, solo per far "baracca" la sera
C'è chi ormai lo fa per consuetudine....raccontando poi "ai quattro venti" di avere a casa una Discovery 2 Millennium...![]()
![]()

pipippo91 ha scritto:Gente strana che conosci... Io non ne vorrei avere niente a che fare!
mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:Gente strana che conosci... Io non ne vorrei avere niente a che fare!
Meglio starne alla larga....e non averci proprio niente a che fare...
Ma....![]()
Oops...mi è scappato un adesivo! E ora?![]()
![]()

pipippo91 ha scritto:Ma quanto è figo??![]()
![]()

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Ma qualcuno si ferma fino al lunedì? (ammesso che non sia un problema?!)

Sidestick72 ha scritto:Ferie richieste... arrivoooo
Pre lista...:D:D:D
Sceriffo
Mattia.ghigo
Vespa4ever
StosciDisco
Fiamma94
Lugigi
Tfnicco
pampaland
caunyry (?)
vito591
marcomazza
Robertot
Levoski
Franco1064
Fabiocampi
Fulvio74
Sidestick72 (quello sopra a me deve portarmi la caffettiera....)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti