syncroman ha scritto:Io nei miei sogni come quarta o quinta auto ho un 109....... vi chiederò senz'altro consigli. (Sempre dopo una RRC V8 automatica

)
Anch'io ho il 3.9 auto nei sogni, e come dicevo in altro post quest'anno abbiamo già fatto entrare a casa due Land, quindi un terzo debito non so se è il caso di accollarcelo
Rispetto alla RRC, l'88 ha ovviamente un fascino diverso e un utilizzo diverso, nel senso che per come sono fatto io non credo che metterei delle ruote da fango alla Range per farci fuoristrada, potrei sempre farci raduni leggeri come faccio ora, ma allora mi va bene il Disco Sport (che ho provato fuoristrada questo we e Land non si smentisce, mi sono divertito un botto), e parlo sempre di fuoristrada leggero, mentre le series sono mezzi che secondo me vanno usati, dopo averli visti girare in varie occasioni mi sembrano davvero spettacolari da mettere sulla terra.
maurizioswo862 ha scritto:vista nella tua zona ??
un amico è alla ricerca e forse mi aveva mandato foto e descrizione, se non sbaglio, chiede intorno ai 9 mila
ricordo che fosse una delle più belle che mi aveva segnalato, a parte la targa non originale e altre cose di poco conto, ma vista solo in foto.
soliti controlli di meccanica, come per il Defender,non devono saltare le marce dal cambio, in più il telaio che ha i suoi anni.
numeri telaio e motore che corrispondano, e che sia il più originale possibile, senza licenze (

)
un consiglio, provala………..e pagala il meno possibile. Per quanto perfetta possa essere, avrai sempre da spenderci
sinceramente un 88 diesel Series III non mi interessa, quindi la mia valutazione personale, se molto bella e originale, sarebbe max 10 mila, molto tirati
considera che questa è un tre supporti, cercherei un cinque
Potrebbe essere lei, sisì l'originalità è fondamentale, e sì tenuta in modo impeccabile, come dicevo prima, sempre nei sogni, mi piacerebbe farla diventare un mezzo da "fine settimana" e fuoristrada leggero nei raduni, senza rinunciare al fascino incedibile di quel mezzo.
Devo sicuramente provarla anche solo per farmi un'idea, perchè per quanto anacronistici siano i Defender che ho guidato, non ho mai guidato una Series e vorrei capire come ci si sta al volante, come gira il motore, quanto "spinge", ecc
Se posso come mai non è di tuo interesse? Nel senso capisco che avendo tante auto ecc pure quella magari no, ma è per il discorso benzina/diesel o ci sono altri fattori?
My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V