teos81 ha scritto:Allura...
teos81 ha scritto:...un piccolo miglioramento l'ho ottenuto...
teos81 ha scritto:...e in ricezione si sente...
teos81 ha scritto:...Detto per i somarazzi aBBu.. che è il PLL??![]()
![]()
![]()
...
teos81 ha scritto:...si sente ma bassissimissimo...
teos81 ha scritto:...Ma è normale che abbia fili di massa saldati volanti, condensatori ceramici con capi saldati al telaio e altre amenità simili??...
pipippo91 ha scritto:...Dai, può essere che si è sulla strada giusta
teos81 ha scritto:...i canali cambiano e cambiando il canale la fievolissima vocina che si sente, ovviamente con entrambi sullo stesso canale non si sente più..
teos81 ha scritto:...è possibile che saltando il finale di potenza dia noia anche all'amplificatore audio?? dallo schema sembra che tramite il selettore della modulazione am/fm sia collegato al trasformatore e arrivi all'amplificatore...
Abusivo ha scritto:L'unica cosa che ti posso dire è che se la barracca si riesuma hai fatto 13 al Totocalcio, ma esiste ancora?

teos81 ha scritto:...Hai uno spacciatore di fiducia dove trovare a basso costo i ricambi??...
Abusivo ha scritto:teos81 ha scritto:...Hai uno spacciatore di fiducia dove trovare a basso costo i ricambi??...
Che monta, 2SC2078, 2SC1969, ... ?

teos81 ha scritto:e Bipippa ha un nuovo-vecchio CB alan 34![]()
![]()
![]()
![]()

teos81 ha scritto:Bipipp... se lo vuoi prima del raduno, ci vediamo una sera.. o se vuoi mi raggiungi tu un week end.. ma prima del 18.. che parto per qualche gg di ferie
Non sò quanto durerà.. ma almeno ora funziona e se si riblocca sappiamo cosa cambiare

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti