pecorone87 ha scritto:Serve un estratto delle ultime 3 generazioni per controllare che i partecipanti siano 100% romagnoli.. oppure un marchio a fuoco su una chiappa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
defenderzez ha scritto:in conclusione ti propongo di farci un giro assieme per quei posti che tu conosci così bene! Sicuramente saprai darci indicazioni giuste di comportamento e di rispetto dei luoghi e degli abitanti
Come non quotarti? Il week scorso ho organizzato un raduno tra amici,sullo stile Romagna Land che ben conosci,era un pò che non giravo e,al primo pit stop enogastronomico,ci ha raggiunto un sardo che aveva le terre di proprietà e animali sul percorso,fortuna che mi ha riconosciuto...disco4ever ha scritto:...ecco....vedi.....questo è il problema delle tracce buttate alla Azz.. su internet....
che poi tutti le vedono....tutti si sentono lecitati a passarci senza problemi.....d'altra parte....è su internet....
....e per 10 che ci passano con buon senso....c'è sempre la undicesima testa di Azz......che spazza ogni curva, ogni canale....e magari ogni campo....
tu dirai: ma perchè ti scaldi tanto......te lo dico subito.....al centro di quel bell'anello c'è CASA MIA .....
Allora, se in zona, proprio a fine aprile facciamo il raduno africaland a carattere turistico è proprio per incentivare un off-road responsabile e rispettoso dei luoghi e delle genti locali......non dimentichiamo mai che dove si va a girare per divertimento .....e se c'è fango è ancora più divertente......bhè,.....in quelle stesse strade c'è chi passa per vivere....
quindi.....c'è la traccia su internet......bene.......ma le teste di Azz.., quando prese.......lassù vengono trattate per quel che meritano![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti