motoneuro ha scritto:
Aggiornamento (parziale) linglong crosswind mt
Come potete vedere dalle foto cerchi originali p38 et33 e distanziali da 3cm restano perfettamente a filo dei suoi parafanghini..
Come vanno posso dirvi che in autostrada e su asfalto asciutto vanno una bellezza..
Non rumorose e precise..
Purtroppo or non ne ho fatto perché a levone non ci sono arrivato.. Rimasto in tangenziale a torino..
Va già bene che son riuscito a fare un tapullo e tornare a casa..
Appena riesco a metter le ruote or vi dico anche come vanno lì..
teos81 ha scritto:e allora dillo scusa..
Se non te ne frega di girare abusivo senza averle segnate a libretto vai con i dakar +8.. Se ti fermano o fai un incidente che la gomma sia qualche mm fuori dal passaruota di sicuro non frega a nessuno.. sei nei casini per la misura..
Che te ne fai poi dei cerchi da 15?? Maa.. sei un pò confuso....
davideadesso ha scritto:motoneuro ha scritto:
Come potete vedere dalle foto cerchi originali p38 et33 e distanziali da 3cm restano perfettamente a filo dei suoi parafanghini..
Come vanno posso dirvi che in autostrada e su asfalto asciutto vanno una bellezza..
Non rumorose e precise..
Purtroppo or non ne ho fatto perché a levone non ci sono arrivato.. Rimasto in tangenziale a torino..
Appena riesco a metter le ruote or vi dico anche come vanno lì..
ma quindi, visto che a me escono di un paio di cm... che et avranno i miei cerchi ...non monto distanziali io.
taeniura74 ha scritto:Grazie caro. Però le prime due foto non si vedono...

motoneuro ha scritto:davideadesso ha scritto:motoneuro ha scritto:
Non rumorose e precise..
Appena riesco a metter le ruote or vi dico anche come vanno lì
ma quindi, visto che a me escono di un paio di cm... che et avranno i miei cerchi ...non monto distanziali io.
Non ci sono stampigliate le misure sul cerchio?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite