Voi come siete messi ?
Bacioni a tutti
Claudio
verdone ha scritto:La quotazione massima di riferimento del mio assicuratore è di 18700 euro, son sicuro che nel malaugurato caso di furto del veicolo non mi darebbero mai il massimo, quindi l'ho assicurato per 15000.
Le Mulattiere ha scritto:verdone ha scritto:La quotazione massima di riferimento del mio assicuratore è di 18700 euro, son sicuro che nel malaugurato caso di furto del veicolo non mi darebbero mai il massimo, quindi l'ho assicurato per 15000.
Anche la valutazione del mio Defender è intorno ai 19000 ma la mia perplessità è che se con l'attuale polizza con valutazione 18200 mi rubassero ( sgratt sgratt ) il mezzo magari ne prendo 15. Con il rinnovo e valutazione a 6000 scarsi quanti me ne danno? 4 o 5 mila ?? Qualcosa non mi torna e la mia perplessità diventa inca.....ra.
verdone ha scritto:Le Mulattiere ha scritto:verdone ha scritto:La quotazione massima di riferimento del mio assicuratore è di 18700 euro, son sicuro che nel malaugurato caso di furto del veicolo non mi darebbero mai il massimo, quindi l'ho assicurato per 15000.
Anche la valutazione del mio Defender è intorno ai 19000 ma la mia perplessità è che se con l'attuale polizza con valutazione 18200 mi rubassero ( sgratt sgratt ) il mezzo magari ne prendo 15. Con il rinnovo e valutazione a 6000 scarsi quanti me ne danno? 4 o 5 mila ?? Qualcosa non mi torna e la mia perplessità diventa inca.....ra.
Credo che devi parlarne con il tuo assicuratore, un cambiamento della valutazione massima così alto nel giro di un'anno non è normale.
Tingle ha scritto:Ciao Claudio - anche il mio è del 2007 e, senza tanti patemi, al rinnovo me lo hanno assicurato appena un po' sotto al valore dello scorso anno ( mi pare intorno ai 14.000 ) la mia assicurazione e la Un.....l.
Tieni presente che quando un mezzo supera i dieci anni le assicurazioni sul furto incendio si comportano in maniera diversa.
Io,che da un po' dite po' ho preso l'abitudine di chiedere sempre vari preventivi nei rinnovi delle mie macchine ho trovato a volte molata differenza tra assicurazione e tra agenzie della stessa compagnia.
Ti consiglierei di chiedere dei preventivi anche altrove.
Saluti Piero
gin ha scritto:Es, auto nuova 20.mila la rubano dopo 2 mesi, ti pagherebbero 15mila. Se hai fatto il massimale a 10mila, te ne danno solo 7.500...
e' vera sta cosa?,

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite