Fadisco ha scritto:Poi già che siamo in ballo balliamo..
fatto preventivo online con la mia jeeo 4.0 gpl del 95 risultato -- residenza in una provincia Toscana (GenialLoyd) euro 620
solita auto con solito guidatore con residenza in una provincia limitrofa MILANO-- 380,00 senza nessun vincolo per i guidatori, nessun limite di circolazione...senza nessuna tessera come puo costare molto ma molto meno di una ass. storica...considerando che dovendo girare solo raduni, tempo libero, ed eccezionalmente per tragitto casa lavoro ....
1) Nelle condizioni di Assicurazione trova esattamente quello che ha chiesto, con massimali, scoperti e franchigie ove previste.
2) Come detto telefonicamente il prodotto assicurativo è un pacchetto composto da coperture non personalizzabili. Pertanto come viene ripartito il premio poco importa.
Il totale è " x" , se vuole fare delle comparazioni basta prendere le coperture in polizza ed i massimali e confrontare l'importo finale.
3) E' una delle poche ( forse l'unica ) polizza storica che non richiede l'attestato di storicità, ma solo l'iscrizione ad un club di auto/moto storiche. La tessera ad un club comporta decisamente meno costi e meno " sbattimenti", non mi sembra una tragedia.
4) Come spesso confermo anche io ( MIO parere personale che ho espresso anche a lei ) trovo che alcuni mezzi abbiano quotazioni da rivedere, ma non spetta a me decidere le strategie di mercato ed i premi.
5) Il preventivo, nel suo caso, con polizza storica ammonta a 450,00 Euro. ( rca, incendio, assistenza stradale, tutela legale, infortunio del conducente )
Il confronto che lei propone è ridicolo, perchè pensa di fare a me la " ramanzina " su prodotti di cui non sono proprietario, con preventivi da lei
fatti - con quali garanzie, scoperti e massimali !? - in province diverse ( ed anche i bambini sanno che i premi cambiano a seconda del cap..oltre che per altri fattori ),
CON UN PRODOTTO DIVERSO e dimostrando di non aver letto l'allegato che le ho inviato.
6)Le ho proposto di fare preventivi anche con altri prodotti ed ero in attesa dei documenti, mai arrivati.
7) Viste le premesse, non credo che con queste basi possa partire un contratto [ cit. ]
Anzichè contattarmi via mail, messaggio, whatsapp o chiamata,
Ha cercato i 5 minuti di visibilità che le regalo volentieri.
Rifletta.
NB. se siete abituati ad essere circondati da leccaculo o persone servili, sappiate che io non lo sono.
Ho il MASSIMO rispetto per chi si rivolge a me e per chi paga per un servizio ( molti miei clienti sanno che rispondo anche la domenica o di notte ),
faccio il possibile per trovare soluzioni adeguate e se non posso lo dico, ma non confondete la disponibilità delle persone per mancanza di spina dorsale.
NULLA vi è dovuto. ( e vale anche per me quando sono io il cliente )
Qui chiudo il sipario, ma se volete continuare passatemi i popcorn