Certo!! Alla prima occasione ci si trova tutti!maurizioswo862 ha scritto:THE BEST IN SHOW !!!!!!!!!!!!
.……...ora, attendiamo………..sai tu cosa
Super88 ha scritto:Finalmente sono riuscito a targate l'ultimo Land rover del mio santuario!! C'è andato più tempo per la prassi dell'ASI e varie indagini sul mezzo che il tempo per il restauro totale per essere targato, ma ne valsa la pena e un gran bolide il V8!!
Un grazie a tutti gli amici c'è mi hanno aiutato, alcuni anche sul forum Gardetta - Roby65 - Maurizio, non riesco a caricare altre foto appena riesco a usarla ne faccio delle altre!
Inviato dal mio Nokia 5.1 utilizzando Tapatalk
Super88 ha scritto:Finalmente sono riuscito a targate l'ultimo Land rover del mio santuario!! C'è andato più tempo per la prassi dell'ASI e varie indagini sul mezzo che il tempo per il restauro totale per essere targato, ma ne valsa la pena e un gran bolide il V8!!
Un grazie a tutti gli amici c'è mi hanno aiutato, alcuni anche sul forum Gardetta - Roby65 - Maurizio, non riesco a caricare altre foto appena riesco a usarla ne faccio delle altre!
Inviato dal mio Nokia 5.1 utilizzando Tapatalk

maurizioswo862 ha scritto:Paolo
Chiama e sei mio ospite per pranzo o cena, così vedi di persona quello che ti serve![]()
Se poi vorra' aggregarsi anche Roby, meglio
maurizioswo862 ha scritto:Super
Il II e' fermo da tre anni, e gli servirebbe un bel refresh....
Devo decidere cosa farne, venderlo (a chi??) lasciarlo in garage come ornamento, sistemarlo ed usarlo.
Quando avrai terminato quello che tu sai, magari te lo porto a Busca.....tra parentesi ho consegnato a Busca una macchina della CIFA, tuo collega??
Ma cosa fai sveglio alle 06.40 am ???
Visitano il forum: secondaserie e 2 ospiti