il 03/05/2019, 10:06
Io non sono disfattista, ho avuto un disco 3 per 220.000km senza un solo problema e senza passare per i problemi congeniti dei 160.000, però... ci sono tanti però.
Il concessionario gli darà gli stessi soldi, ma se non glie la dà gli farà uno sconto più o meno equivalente per non averla nei piedi, poi se va bene la vende all'estero, questo secondo me basta per pensarci su.
La scritta Range fa gola, però anche se ha il motore da 120.000 e ne hai ancora 30-35.000 per riavere i problemi congeniti il resto sarà massacrato e ogni volta che ci metti mano sono dolori.
E' vero anche che a quel budget non compri molto altro se non usati massacrati e se ti capita un danno vero fai prima a buttarla che ripararla.
Sospensioni e ammortizzatori nuovi cosa vuol dire?
Che l'hanno messa a molle o che hanno rinnovato il sistema ad aria? Rimettere tutto il sistema ad aria nuovo costa come mezza macchina, non so chi lo farebbe.
E poi perchè se hanno messo le molle è vero che sarà più affidabile, ma della Range senza fruire dell'assetto ad aria compri solo le scritte.
Insomma, mettiamola così, se la comprassi da un concessionario che ti dà almeno la garanzia dei primi mesi forse ma forse ci penserei su, da privato non la vorrei neanche regalata.
My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V